FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Studio 9
Rispondi Nuova Discussione
sampei75
Messaggio: #1
Scusate ragazzi se vi disturbo su un argomento che non e prettamente per questo forum, qualcuno di voi usa pinnacle sudio 9 quick start ?
Io ho un problema quando monto foto con transizioni , foto di qualita molto buona ,gia presenti nel mio pc , ottengo un risultato finale veramante scarso come qualita video ma anche con i video e non so cosa ho sbagliato.

Rispetto alle immagini montate con picture.exe non c'è paragone è normale?

Aiutatemi grazie


Auguri a tutti di buone feste
masbas
Messaggio: #2
Ciao,
cosa intendi per risultato finale di bassa qualità?
Una cosa sono le immagini che vedi sul computer in anteprima ed un'altra cosa sono invece le immagini masterizzate su dvd e riviste magari in tv.
Per ottenere un buon risultato devi sicuramente masterizzarle su dvd impostando su qualità dvd le opzioni.


Ciao

sampei75
Messaggio: #3
Grazie per avermi risposto.
Io intendo che se io voglio salvare un lavoro, che siano foto o video sul pc per poi riguardarlo oppure per videoproiettarlo (questo magari in futuro) ecco qui la qualita non è buona.

Tutto questo è nato perchè io ho in prova Picture.exe ma possiedo Studio9 e con quest' ultimo mi piacerebbe montare oltre che i video anche foto con transizioni e il risultato visto sempre su pc tra uno e l' altro è molto diverso in termini di qualita( parlo sempre di foto) oppure mi toccherà comperare picture.exe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio