FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giochi Di Luce Sulle Dolomiti
Rispondi Nuova Discussione
carlogalliani
Messaggio: #1
ciao a tutti
ho ripreso i raw di questi vecchi scatti fatti sulle Dolomiti. Impressionante come sono risultati diverse le foto finali con alle spalle diversi anni di PP.
Praticamente le avevo rovinate prima.
Le Dolomiti oltre che stupende montagne risultano molto interessanti anche per i giochi di luci e ombre che si formano sulle montagne con le nuvole che sono quasi sempre presenti e per i particolari colori che assume la roccia di queste montagne a seconda della giornata (con le diverse condizioni meteorologiche) e del momento degli scatti.
Ecco qualche scatto : se volete vedere tutta la galleria completamente rinnovata con altri panorami ripresi dalle più alte quote e con qualche animale della zona
http://www.pbase.com/carlogalliani/dolomiti

Pale di San Martino

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

quì tutta la valle ripresa dall'alto

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Dolomiti di sesto : Tre cime di Lavaredo

IPB Immagine

Croda de Toni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Alpe di Siusi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Zona del Sass Maor

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e con l'ultima vi saluto e ritorno sulle bellissime Pale di San Martino

IPB Immagine
chanelsphoto71
Messaggio: #2
Complimenti, sono tutte stupende, un paio d'anni fa ho provato anch'io a fare due foto ai 4 passi ma nulla di paragonabile, ancora complimenti!!!
vialix
Messaggio: #3
Belle, le Dolomiti sono il mio andare preferito, possibilmente sulle cime o sui crinali, toglimi una curiosità, da che posizione hai fotografato la Croda dei Toni che è di un profilo per me insolito e solo per chiarire e non per campanilismo ma le Tre Cime di Lavaredo appartengono alle Dolomiti di Auronzo. Molto belle anche le tue foto di fauna, complimenti Adelchi.
carlogalliani
Messaggio: #4
ciao e grazie a tutti
non sapevo che le tre cime appartenessero alle dolomiti di Auronzo anzi scusami ma non avevo nemmeno mai sentito il termine Dolomiti di Auronzo cmq poi alla fine chi se ne frega se sono di Sesto o Auronzo sono le tre cime e basta (almeno io la penso così)
La Croda de toni è stata fotografata dal rifugio Comici all'alba quando stavamo partendo per il Popera
pignatarog
Messaggio: #5
Complimenti, immagini molto belle e suggestive.

Giuseppe
dnovanta
Messaggio: #6


complimenti!
tutte belle e suggestive!

Bianca
carlogalliani
Messaggio: #7
ciao e grazie per gli ultimi commenti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio