FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon Capture Nx...ma Dove Si Acquista?
Rispondi Nuova Discussione
fabio.rael
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti.
Scusate la domande, che può risultare un po'... sciocca! rolleyes.gif ma sto cercando da un po' sul sito Nital il modo per un eventuale acquisto della Licence Key di Capture NX 2.3.0 avendo già scaricato la versione Trial, ma non vedo come fare....
Mi sapete indicare la giusta via???
grazie.gif a tutti.

Ciao.

Fabio
miz
Messaggio: #2
Non credo che esista la possibilità di acquistare online il solo codice.
Anzi, fai attenzione perchè su alcuni siti pare vendessero il codice, che poi è risultato essere sempre lo stesso o quasi. Da li è iniziato il controllo più ferreo e il blocco dei programmi con richiesta di riattivazione alla Nital.

Puoi trovarlo on-line, ma ordinando il prodotto con CD e scatola, oppure in un negozio fisico che ha prodotti Nikon.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Ciao, come già ti ha detto miz, non esiste la vendita del codice. Se te lo propomgono, è una truffa.
Devi acquistare il prodotto in negozio (anche grandi catene) o via web. Quando acquisti, assicurati che il sigillo Nital sia intatto, altrimenti qualcuno ha già fregato il codice.
Nella confezione troverai il manuale in Italiano (260 pagine) e sul dischetto trovi il codice.
Se sei nel mese di prova, puoi attivare la tua copia di prova inserendo il codice, senza neanche aprire il dischetto. Buona luce.

fabio.rael
Iscritto
Messaggio: #4
Ho capito....
grazie.gif per le cortesi risposte!

Ciao

Fabio
korry78
Messaggio: #5
Figurarsi!
Era troppo bello acquistare online la licenza, magari anche risparmiando varie decine di euro, come avviene praticamente in tutto il mondo informatizzato!

Siccome qualcuno frega, anzichè prendere provvedimenti verso coloro che delinquono, si fanno misure restrittive a danno esclusivo degli utenti.
Veramente l'idea che, scaduto il periodo di prova, dovrò comprare la scatola a prezzo intero anzichè usare la postepay e scaricarmi il seriale dal sito nital in 5minuti mi fa proprio girare i co***oni!!!

Siamo proprio gli ultimi, come sempre.
Che tristezza di paese!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio