FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quanto Vale Una D2hs Usata Con 26.000 Scatti?
Rispondi Nuova Discussione
NIK80
Nikonista
Messaggio: #1
Mi hanno offerto un corpo macchina D2HS, tenuta in modo perfetto, nell'imballo originale, con tutta la dotazione di serie completa, con Nital Card. Gli scatti totali sono circa 26.000. Quanto può valere?
Mi dicono che possiede l'unico sensore progettato e prodotto da Nikon, da 4.1 megapixel. Può essere un secondo corpo macchina? Io faccio prevalentemente ritratti e paesaggi. Grazie a chi mi potrà essere d'aiuto!
Ciao.
Nik.
Alwfgt
Messaggio: #2
Ciao, io la D2H l'ho pagata 300€ nel 2010 con 30.000 scatti...la Hs dovrebbe valere qualcosa di più...diciamo che secondo me è una macchina ancora valida, forse per i paesaggi 4mp sono pochi...
Mauro Va
Messaggio: #3
penso che un prezzo si aggiri fra i 25o/300 caffè sia il suo, se è ben tenuta come dici

ciao Mauro
NIK80
Nikonista
Messaggio: #4
Grazie delle risposte.
A me sono stati richiesti 450 caffè, in considerazione delle pochissimo utilizzo, per un otturatore testato per 300.000 scatti. E' stata tenuta effettivamente in modo maniacale. Che ne pensate? Li vale?
Grazie ancora e saluti.
Nik.
Alwfgt
Messaggio: #5
Secondo me dovrebbe scendere di 50€ e siete tutti contenti...anche perchè, ti dico la mia, io ho d2h e d90...la d2h ha un corpo ed una ergonomia eccezionali...ma rispetto alla d90 paga di molto gli anni che ha...
Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio