FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cucciolo Aquila Testa Bianca
Rispondi Nuova Discussione
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #1
Scattata ad Homer in Alaska dinanzi un MacDonald messicano.gif c'era un nido gigante con due cuccioli dalle dimensioni considerevoli che non sapevano volare bene ed al primo soffio del vento agitavano le ali e si sollevavano dal ramo di circa un metro per poi ritornare nel loro nidoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.7 MB
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.2 MB in realtà erano 2 messicano.gif
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #3
Negli ultimi 2 anni , per motivi vari, mi sono allontanato dal mondo della fotografia e da meno di un mese ho rispolverato la borsa fotografica e revisionato le foto che ho scattato nel corso degli anni. Ho deciso di riaprire questa vecchia discussione e completare la serie di foto .
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Messaggio modificato da Davide Ciardy il Aug 29 2014, 07:42 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Cavoli una discussione di 2 anni fa...
una bella cattura con una buona serie di scatti e buoni momenti colti,
peccato per gli elementi di disturbo che disturbano la composizione,
ma non ne potevi fare a meno sicuramente.
lupens
Messaggio: #5
Una bella sequenza. Complimenti.
Davide Ciardy
Validating
Messaggio: #6
Grazie per il passaggio smile.gif
ciao Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio