FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
karl mark
Messaggio: #1

Uno scatto dalla (mia) nebbiosa Erice (TP)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Nulla di che....ma sono felice di aver ripreso a fare qualche scatto e condividerlo con voi smile.gif
Saluti
Negativodigitale
Messaggio: #2
Ciao Marco, ben trovato! smile.gif

Immagine placidissima, questa della tua Erice!

Ciao! Paolo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ciao Karl,vorrei tanto visitarla Erice ...........perchè non hai aspettato che si avvicinasse ancora la figura in fondo?,tanto in fondo!
claudioorlando
Nikonista
Messaggio: #4
Mi piace, molto. Quella piccola figura sostiene ancor meglio l'indeterminatezza del momento.
GiovanniValentino
Messaggio: #5
ben trovato Marco....

Erice è unica....

quando è avvolta dalla nebbia, regala sempre scatti suggestivi...

mi piace...

Giovanni





Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #6
...bella foto...suggestiva...complimenti...
karl mark
Messaggio: #7
@ Paolo, Er Cavajere nero, Giovanni e Vincenzo

Grazie mille smile.gif


QUOTE(DAP @ Jan 7 2012, 05:02 PM) *
ciao Karl,vorrei tanto visitarla Erice ...........perchè non hai aspettato che si avvicinasse ancora la figura in fondo?,tanto in fondo!


mmmh...ne ho qualcuna con soggetti più vicini, però non mi convincono, o meglio, qui ho voluto mostrare più Erice nella sua veste tipica... senza tante distrazioni.

Grazie
albè
Messaggio: #8
Bentornato Marco...meno male che ogni tanto si rivedano vecchi amici... wink.gif

La foto è buona...soprattutto per quell'atmosfera...e quella prospettiva le dà profondità...certo che se c'era un bel soggettone lì davanti... messicano.gif

Ciao Albè
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
beh,adesso che la rivedo la figura in fondo và bene lì ......se fosse stata ripresa un pò (un pò) più vicina ,quasi sicuramente non avrebbe creato un valido punto d'interesse per la visione dell'immagine pur conservando la caratteristica primaria della prospettiva scenica e avendo una specie di soggettone più vicino avrebbe reso anche meno leggibile il raffinato manufatto per suoneria collocato sullo stipite del bel portone ericeo a sx.............
Fr3ddie87
Messaggio: #10
Ciao!
A me la foto piace!Contrasterei solo un pochino il bn anche per far risaltare meglio la figura!

un saluto

Francesco
scarpegialle
Messaggio: #11
uhmmm.....ottimamente composta e gestita ma forse un pò troppo distante...e non solo la figura.. tongue.gif

saluti

sauro
davcal77
Messaggio: #12
Si torna a fotografare biggrin.gif
grande Marco


Davide
Mitia
Messaggio: #13
luogo interessante, potenzialmente da street ambientato alla francese...però rimane li...e la compo non aiuta.
karl mark
Messaggio: #14
QUOTE(albè @ Jan 16 2012, 08:02 PM) *
Bentornato Marco...meno male che ogni tanto si rivedano vecchi amici... wink.gif


Grazie mille Alberto ! smile.gif


QUOTE(DAP @ Jan 16 2012, 09:05 PM) *
beh,adesso che la rivedo la figura in fondo và bene lì ......se fosse stata ripresa un pò (un pò) più vicina ,quasi sicuramente non avrebbe creato un valido punto d'interesse per la visione dell'immagine pur conservando la caratteristica primaria della prospettiva scenica e avendo una specie di soggettone più vicino avrebbe reso anche meno leggibile il raffinato manufatto per suoneria collocato sullo stipite del bel portone ericeo a sx.............


Condivido Pollice.gif


QUOTE(davcal77 @ Jan 18 2012, 05:50 PM) *
Si torna a fotografare biggrin.gif
grande Marco
Davide


Anche per colpa grazie a te






Grazie a tutti per il passaggio !

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio