FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Id Prodotto E Problemi Di Tempo
estendere il 7gg per la registrazione
Rispondi Nuova Discussione
Mariolv
Messaggio: #1
Signori salve e, prima di tutto, buon natale wink.gif

vi volevo chiedere una cosa.
ieri mi hanno regalato una s3100 con regolare bollino nital per la tanto utile garanzia di tre anni.

il problema sorge quando vado a registrarla sul sito ... perchè sulla nital card c'e' la matricola ma non l'ID del prodotto che, a quanto ho capito, dovrebbe esserci.
ora, ho cercato un po' in giro ed ho capito di dover chiamare l'assistenza ... tuttavia, fortuna che mi perseguita smile.gif, la nikon è stata acquistata il 19 dic ... sette giorni fa.

Come posso fare? L'assistenza pggi è chiusa e domani sarà l'ottavo giorno ... c'e' un modo per estendere iquesti 7 giorni?
monteoro
Messaggio: #2
Molto strano che sulla Nital Card manchi l'ID; prova a guardare sulla confezione, a volte matricola ed ID sono riportati anche sull'imballo.
Se non li trovi, domani chiama in Nital al servizio clienti e vedrai che tutto si risolverà per il meglio, l'importante è che tu abbia la Nital Card.

Ciao
Franco
Mariolv
Messaggio: #3
QUOTE(monteoro @ Dec 26 2011, 10:38 AM) *
Molto strano che sulla Nital Card manchi l'ID; prova a guardare sulla confezione, a volte matricola ed ID sono riportati anche sull'imballo.
Se non li trovi, domani chiama in Nital al servizio clienti e vedrai che tutto si risolverà per il meglio, l'importante è che tu abbia la Nital Card.

Ciao
Franco


Grazie per la risposta ... smile.gif
sulla card c'è un numero di 8cifre che il sistema mi riconosce correttamente come matricola (che è riportato identico anche sul corpo macchina e sulla confezione ... in stile IMEI), poi il modello della macchina e il distributore.

Ho chiamato l'assistenza ma dice che gli uffici riapriranno il 2 gennaio ... speriamo bene wink.gif


auguri ancora
marce956
Messaggio: #4
Se hai la Nital Card stai sereno: l'assistenza sistemerà tutto dry.gif ...
Mauro Va
Messaggio: #5
vai tranquillo.....un mio amico trovò in un kit di una D60 + 18-55, solo il numero di matricola e l'ID dell'obiettivo, telefonando alla Nital, risolse il problema.

ciao Mauro

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio