FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Coolpix P5100 Riparazione
caduta accidentale zoom ko
Rispondi Nuova Discussione
photokite
Messaggio: #1
Mi è caduta la mia coolpix p5100 accesa quindi con lo zoom aperto volevo sapere se qualcuno ha esperienza di centri riparazione ??? Ho provato ad aprirla per arrivare allo zoom ho visto che bisogna smontare la cheda che tiene il monitor qualcuno ha esperienze personali di autoriparazione ????
buzz
Staff
Messaggio: #2
io, ma con apparecchi con cosi tata miniaturizzazione è davvero difficile riuscire a fare una riparazione efficace.
I pezzi di ricambio non li trovi, per cui meglio affidarsi ad un lab specializzato.
photokite
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Dec 25 2011, 12:05 PM) *
io, ma con apparecchi con cosi tata miniaturizzazione è davvero difficile riuscire a fare una riparazione efficace.
I pezzi di ricambio non li trovi, per cui meglio affidarsi ad un lab specializzato.

hai perfettamente ragione ma magari è una cosa che è solo andata fuori posto e smontandola si ristabilisce la corsa .... speriamo
Manuel_MKII
Messaggio: #4
Ma ti da errore obbiettivo quindi?

Lo fece anche a me sulla mia P5000 e notai che non era in asse l'obbiettivo quindi chiaramente non riusciva a rientrare.

Forse sono stato fortunato ma ho risolto rimettendolo a posto con le mani!!


photokite
Messaggio: #5
si ti è andata bene ...no a me si è chiuso e adesso mi da errore obbiettivo e non si riapre + ho provato anche a togliere la ghiera ma niente ... mad.gif
non c ' è nessun altro che HA ESPERIENZE IN MERITO ????
Non so se mi convenga mandarla a riparare o comprare qualcos' altro ????
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio