FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Treppiedi Ngtt2 Tundra
Rispondi Nuova Discussione
Alsatan
Iscritto
Messaggio: #1
Salve, ho trovato questo treppiedi "NATIONAL GEOGRAPHIC NGTT2 TREPPIEDE TUNDRA TESTA 3 MOVIMENTI" e volevo sapere se va bene per la mia nikon d3000.

Grazie.
littorio75
Messaggio: #2
QUOTE(Alsatan @ Dec 21 2011, 09:37 AM) *
Salve, ho trovato questo treppiedi "NATIONAL GEOGRAPHIC NGTT2 TREPPIEDE TUNDRA TESTA 3 MOVIMENTI" e volevo sapere se va bene per la mia nikon d3000.

Grazie.


Ciao, ho acquistato questo articolo consapevole del fatto che nasce per compatte digitali e videocamere compatte (almeno cosi è riportato sulle caratteristiche tecniche), il suo carico max è di circa 1Kg e la mia Nikon 5100 con obiettivo 18-105 arriva quasi a 900 gr. Prima di acquistarlo ho fatto una prova con l'ausilio del commesso confrontandolo con altri e più costosi Manfrotto. Sembra andar bene, anche a dire del "ragazzo" del reparto fotografia. Sicuramente non è all'altezza dei suoi "fratelli maggiori" per livello di assorbimento delle vibrazioni...tanto spendi , tanto hai.....ma essendo un novizio, avevo bisogno di un treppiede occasionale, leggero da portare in vacanza. Con l'esperienza, più in là arriverà anche il treppiede di qualità!

Probabilmente, i più esperti, non saranno (giustamente) d'accordo con questa mia scelta. Forse il binomio Manfrotto - National Geografhic enfatizza troppo il prodotto? Ci sono cascato laugh.gif


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio