FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Backup E Sincronia File......
Mai stato cosi semplice ;-)
Rispondi Nuova Discussione
Gefry
Messaggio: #1
Ciao!

Non sapete come tenere ordine trai il PC e l'HD esterno di BackUp che avete?
Non ricordate se avete gia spostato quell'immagine o quel file?
Volete spsotare dei file ma tenere quelli con le ultime modifiche?
Volete essere sicuri che alla fine i file siano OK e non rovinati durante il trasferimento?

Questo e altro lo fa in maniera semplicissima e veloce SyncBack anche in questa versione Freeware wink.gif

Naturalmente esiste anche la versione + aggiornata e con maggiori possibilita di intervento ma aimè questa versione che si chiama SyncBackSE è invece a pagamento.

La versione Free la uso da un annetto e ha sempre funzionato alla perfezione.....in questi giorni ho testato la Se in versione di prova per 30 gg e devo dire che è veramente ben fatta e offre maggiori interventi.

Con qeusto programma ho risistemato 3 HD esterni in un attimo.....e senza scervellarmi troppo.

Vi ho detto che il Software è anche in Italiano? No! dry.gif Vabbè ve lo dico ora biggrin.gif è anche in Italiano Pollice.gif

Ciao

Gerry
Caps.
Messaggio: #2
Interessante. Ho dato uno sguardo ma sembra versione per Windows.
Quindi, se non ho visto male, nada for my Mac (come spesso accade...)
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #3
QUOTE(f.capsoni @ Nov 24 2005, 01:41 AM)
Interessante. Ho dato uno sguardo ma sembra versione per Windows.
Quindi, se non ho visto male, nada for my Mac (come spesso accade...)
*


guarda che per mac ci sono molti programmi che fanno ciò, oltretutto nel suo unix bsd ci sono dei comandi di base per back up

io utilizzo cccloner

gennaro
Davide_C
Messaggio: #4
Questo è un SWino che mi potrebbe interessare, grazie per la segnalazione Pollice.gif
Gefry
Messaggio: #5



In effetti credo ci sia solo la versione per Windows.

Anche Win ha un suo programma per Backup e anche Nero Burning per esempio........il fatto è che questo programma a mio avviso lo fa meglio ed è molto piu intuitivo.....inoltre ce la versione Free (che ho usato per molto tempo) il che non è male wink.gif .

Ciao

Gerry
gabriele_olei
Messaggio: #6
Anch'io uso SyncBack da un annetto ed è davvero una manna dal cielo: mai stato più facile sincronizzare o fare il backup di un HD. Pollice.gif
Matteo Barducci
Messaggio: #7
Per Mac puoi usare SuperDuper!, è bellissimo.
nabbe
Messaggio: #8
QUOTE
Vi ho detto che il Software è anche in Italiano? No!  Vabbè ve lo dico ora  è anche in Italiano 



Ottimo SW e grazie per la segnalazione ... ma dove trovo l'upgrade in italiano?

ciao Gefry
Gefry
Messaggio: #9
QUOTE(nabbe @ Nov 30 2005, 09:22 AM)
Ottimo SW e grazie per la segnalazione ... ma dove trovo l'upgrade in italiano?

ciao Gefry
*



non serve il programma si può installare in piu lingue sempre con lo stesso file.
praticus
Messaggio: #10
....beh, sul mac anche SilverKeeper è ottimo, gratuito e si una semplicità disarmante.......

Ciao...
nabbe
Messaggio: #11
QUOTE
non serve il programma si può installare in piu lingue sempre con lo stesso file.


Scusa Gefry se insisto. Ho scaricato la versione in italiano ma è un trial.
Quindi a pagamento.
Gefry
Messaggio: #12
QUOTE(nabbe @ Nov 30 2005, 07:51 PM)
Scusa Gefry se insisto. Ho scaricato la versione in italiano ma è un trial.
Quindi a pagamento.
*




La versione 4 è a pagamento la 3.*** è Free.....a dire il vero non so se la 3 è anche in ITA dry.gif forse mi sono confuso.


In ogni modo anche la 3 funziona benone, la ho usata per molto tempo e non ho mai trovato problemi di sorta........però a dire il vero proprio non ricordo se era in Inlgese....se lo era cqe le opzioni sono cqe chiare...tieni presente che il mio Inlgese è proprio di base e se lo ho capito io come funziona il programma è tutto dire rolleyes.gif

Ciao

Gerry

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio