FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Elena S.
Rispondi Nuova Discussione
fabnik08
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,
una mia amica mi ha chiesto di farle un ritratto e questo è il risultato:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.2 MB

E' la prima volta che mi cimento in questo genere; ho provato a schiarire un po' la pelle; C & C ben accetti.
cunta
Messaggio: #2
non mi dispiace affatto lo scatto,
forse la pp eccessiva o forse sbagliata,
ma non sono sicuramente un esperto x dirti come farla però fatta così non mi gusta,

cmq complimenti

Fabio
fabnik08
Messaggio: #3
QUOTE(cunta @ Dec 4 2011, 02:24 PM) *
non mi dispiace affatto lo scatto,
forse la pp eccessiva o forse sbagliata,
ma non sono sicuramente un esperto x dirti come farla però fatta così non mi gusta,

cmq complimenti

Fabio


Grazie, almeno la composizione ti è piaciuta.
Sulla PP anche io ho subito avuto dei dubbi, è la prima volta che cerco di lisciare la pelle e penso che dovrò fare un bel po' di pratica.
fotoandy
Messaggio: #4
QUOTE(fabnik08 @ Dec 4 2011, 04:03 PM) *
Grazie, almeno la composizione ti è piaciuta.
Sulla PP anche io ho subito avuto dei dubbi, è la prima volta che cerco di lisciare la pelle e penso che dovrò fare un bel po' di pratica.



Iniziamo con la P/P che ha mio avviso e' molta sopratutto la MdC. x la compo io avrei messo gli occhiali sulla punta del naso in modo che gli occhi sono piu' in evidenza, cosi sembra quasi che si nasconda dietro gli occhiali. Piu' o meno cosi!!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 221 KB
Ulisse8
Messaggio: #5
A me personalmente piace la composizione e trovo anche simpatiche le ombre degli occhiali sul volto ....ma la posso buttare così?..
Non si può smettere con la PP ? O almeno limitarla?