FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Spia Micro Sd Lampeggia Da Spenta...!
D90 problema spia memory card
Rispondi Nuova Discussione
Wise_92
Messaggio: #1
Ciao a tutti i forumendoli,
sono iscritto sul forum da un pò non ho mai scritto nulla, ora mi ritrovo però con la mia D90 che ormai ha un anno, con la spia della memory card che lampeggia in modo non regolare solo da spenta, scaricandomi la batteria.
ho provato così a lasciare la macchina spenta con la batteria senza memory inserita, la batteria dopo un giorno che era spenta era di nuovo scarica completamente.! ho provato formattando dal pc e dalla macchina la memory, ma nulla è cambiato, ho sostituito la batteria e la memory, ma niente da fare.!
ho sempre tenuto la macchina in modo maniacale, mi è caduta una volta sola di recente e questo problema si è verificato dopo l'accaduto, ma tempo addietro ho avuto lo stesso problema con la stessa macchina fotografica, cioè la spia lampeggiava sempre da spenta ma non scaricava mai la batteria come succede ora da un giorno all'altra torno tutto regolare come se niente fosse, ed ora mi trovo così...!cosa caspita è successo ? cosa mi conviene fare?
Grazie in anticipo
Franco_
Messaggio: #2
Benvenuto tra gli "scrittori" del forum smile.gif

I guasti derivati da una caduta non sono coperti dalla garanzia...
Da quello che scrivi temo che la sola cosa da fare sia quella di spedire la fotocamera in assistenza e sperare che il tutto si possa riparare con una modica spesa.
Anche se il problema della spia lampeggante (che è coperto dalla garanzia) è antecedente alla caduta della fotocamera non so se sarà possibile non imputarlo alla caduta...
Wise_92
Messaggio: #3
QUOTE(Franco_ @ Nov 26 2011, 03:41 PM) *
Benvenuto tra gli "scrittori" del forum smile.gif

I guasti derivati da una caduta non sono coperti dalla garanzia...
Da quello che scrivi temo che la sola cosa da fare sia quella di spedire la fotocamera in assistenza e sperare che il tutto si possa riparare con una modica spesa.
Anche se il problema della spia lampeggante (che è coperto dalla garanzia) è antecedente alla caduta della fotocamera non so se sarà possibile non imputarlo alla caduta...

Vi ringrazio per le risposte, mi consigliate di spedirla da solo in garanzia, o tramite il MediaWorld dove l'ho acquistata...?
decarolisalfredo
Messaggio: #4
http://www.nikonclub.it/forum/D90_Led_Verd...ta-t170568.html

Solo un paio di post dopo il tuo.
Wise_92
Messaggio: #5
QUOTE(decarolisalfredo @ Nov 27 2011, 10:53 PM) *


Ti ringrazio, ho letto e aspetto altre notizie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio