FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sempre L'autunno
Rispondi Nuova Discussione
SweetyG
Messaggio: #1
dopo averli postati nel club d3100 provo, per la prima volta, a mettere miei scatti nella sezione paesaggio:)
da un'uscita in solitaria dello scorso venerdì mattina:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0070 di SweetyG, su Flickr

IPB Immagine
DSC_0077 di SweetyG, su Flickr

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
DSC_0100 di SweetyG, su Flickr
davidegraphicart
Messaggio: #2
Inizia a metterli più spesso, perchè la prima foto e la terza sono veramente molto belle! La seconda foto è molto più anonima e non mi dice molto. Nella terza, l'elemento della bicicletta è quel qualcosa in più che non mi dispiace per niente.
Complimenti!
Davide.
AndreaPiccirilli
Messaggio: #3
Belle tutte e tre , modi diversi di interpretazione.
Ciao rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
MI piace la prima e la terza come immagine.. non mi piace l'impronta digital art che gli hai dato ...parere personale ovviamente...
SweetyG
Messaggio: #5
grazie a tutti per i commenti smile.gif

QUOTE(M.s Ac @ Nov 26 2011, 12:03 PM) *
MI piace la prima e la terza come immagine.. non mi piace l'impronta digital art che gli hai dato ...parere personale ovviamente...

puoi specificare cosa intendi per impronta digital art? ho dato una sistemata alle curve e aggiunto solo un po' di contrasto, senza nessun intento di imitare un effetto in particolare
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ciao swetty nel caso della prima foto nel bosco sono abituato a vedere per farla breve a foto tipo alla Stefano cuccolini dove viene captato e percepito il profumo se si puo' dire del bosco mediante appunto la resa in colori ombre ecc. intendevo dire questo in merito ai colori forse con digital art mi sono espresso male ma la tua foto appunto non si percepisce quello che ho descritto ..ma questo cmq rimane un mio punto di vista dipende sempre dai gusti e da quello che uno piace..
Antonio Canetti
Messaggio: #7
prima e terza soltanto che nella prima taglierei un po' di terreno e nella seconda la biclletta era megllio appogiarla suò classico terzo.

comunque foto cge mi piaciono.


Antonio
finasteride
Messaggio: #8
bella e interessante serie, da rivedere leggermente la composizione della terza come già suggerito.

Ciao, Massimiliano
Lady O
Messaggio: #9

Queste atmosfere autunnali sono veramente affascinanti,

delle tre foto preferisco la prima e anche le cromie un pò particolari la rendono diversa dal solito.
Potrebbe essere interessante provare dei tagli diversi,magari un pò drastici, per mettere in risalto la nebbia tra i tronchi più lontani e accentuare quel vago senso di "mistero"

Ornella
mircob
Messaggio: #10
Concordo con Antonio, la bicicletta sul terzo dava qualcosa in più.
Restano comunque delle belle foto, complimenti.
SweetyG
Messaggio: #11
grazie a tutti per i commenti smile.gif
avete ragione per quanto riguarda la bicicletta, terrò presente questo elemento nei prossimi scatti
rampi
Messaggio: #12
La prima è veramente molto bella. Atmosfera magica che solo la nebbia dona.
Molto bella anche la 3......
Complimenti.

Ciao.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Ciao ...

delle tre la prima è quella che mi piace di piu' ...

non male la seconda e nella terza non mi piace proprio la bici ...IMHO
SweetyG
Messaggio: #14
grazie per i commenti smile.gif
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 26 2011, 10:54 AM) *
Inizia a metterli più spesso, perchè la prima foto e la terza sono veramente molto belle! La seconda foto è molto più anonima e non mi dice molto. Nella terza, l'elemento della bicicletta è quel qualcosa in più che non mi dispiace per niente.
Complimenti!
Davide.

Concordo in toto con Davide...
maxbunny
Messaggio: #16
Belle le prime due. Nella terza la bicicletta ci poteva stare, ma posizionata nel terzo
mirko_nk
Messaggio: #17
QUOTE(davidegraphicart @ Nov 26 2011, 10:54 AM) *
Inizia a metterli più spesso, perchè la prima foto e la terza sono veramente molto belle! La seconda foto è molto più anonima e non mi dice molto. Nella terza, l'elemento della bicicletta è quel qualcosa in più che non mi dispiace per niente.
Complimenti!
Davide.


Sono della stessa idea... Molto belle prima e terza. SOno molto delicate e precisine...

Brava!!
SweetyG
Messaggio: #18
QUOTE(mirko_nk @ Dec 9 2011, 10:01 AM) *
SOno molto delicate e precisine...
Brava!!

sarà il tipico tocco femminile tongue.gif

grazie a tutti per i commenti ovviamente smile.gif
ho capito che per bilanciare meglio la 3 foto sarebbe stato opportuno mettere la bicicletta sul terzo sinistro... e che comunque è un elemento che "piace o che non piace"
bruco82
Messaggio: #19
femminile o no a me la terza piace da morì!! bella bella da stampare bella grossa

Luca
dario-
Messaggio: #20
Per me sono uno splendido trittico, un inno all'autunno, ben composte e curate.

Complimenti

Dario
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio