FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Cosě Tutti I Giorni...
Rispondi Nuova Discussione
albč
Messaggio: #1

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao Albč




aldosartori
Messaggio: #2
fffffffffffff croce rossa sull'immagine enon al vedo, č quella dell'anteprima?
sirser
Messaggio: #3
Io la vedo, molto profondo lo sguardo del viaggiatore esprime un senso di preoccupazione,b/n superbo
Ciao Sergio
maxbunny
Messaggio: #4
Ottimo il tagli ed il bn, anche se avrei preferito il viso un pelino piů luminoso.. almeno con il mio monitor.
marluc64
Messaggio: #5
Bella sotto ogni punto di vista: il taglio, lo sguardo dell'uomo, l'ambientazione e la conversione in Bn, davvero superba. Per me č a posto anche la luce sul volto, sotto quella visiera che gli fa ombra illuminarlo di piů creerebbe, secondo me, una stonatura...
Bravo Albč!

ciao, Luca
riccardoal
Messaggio: #6
QUOTE(albč @ Nov 15 2011, 07:26 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao Albč

bella Albe'.......anche se al viso no so dare un espressione......ne triste ne altro........troppo in posa.......pero lo scatto e' bello nella composizione e nella conversione...come al solito.....
ciao
Riccardo
fedebobo
Messaggio: #7
Uno sguardo che guarda oltre, anche oltre l'osservatore, verso la meta lontana, che non necessariamente sarŕ il punto d'arrivo del treno.

Uno scatto molto evocativo. Bravo!

Roberto
Negativodigitale
Messaggio: #8
La trovo un po' scolastica , e forse un filo retorica ( tongue.gif ) nel mood ...

Perň č fatta superbene, con tutti gli elementi giusti al posto giusto (la mano, la prospettiva, lo sguardo "oltre", persino la maglia a righe che fa tanto working class ...).

Insomma, Alberto, č una gran bella immagine, non c'č che dire. Perň, personalmente, non mi entusiasma.

Ciao! Paolo
albč
Messaggio: #9
@Max...in effetti il volto dell'uomo č un pň scuro...ma come ha detto bene Luca se avessi illuminato il viso in post sarebbe stata una falsatura evidente quindi ho preferito lasciarla come ho scattato.

@Riccardo...hai perfettamente ragione sulla posa...quel tizio si era messo al finestrino e vista la situazione gli ho chiesto se potevo fargli uno scatto...puoi immaginare se potevo chiedergli anche di fare una faccia piů espressiva... laugh.gif

@Paolo...la foto č sicuramente "elementare" per usare il tuo termine "scolastico" tongue.gif biggrin.gif ...ma a volte sai, mi piace anche solo scrivere in bella calligrafia...proprio come hai detto tu... wink.gif

Grazie a tutti ragazzi...le vostre opinioni sono sempre graditissime.

Salutoni Albč
raffaelerossiello
Messaggio: #10
Si Alberto, il viso č scuro ed in post l'avresti falsato; non hai di commenti aggiuntivi per dire che sei un grande del forum ... scurisci il braccio allora ;-)))))

Raffa
nikonman99
Messaggio: #11
Bella, mi piace; in particolare quel volto sempliciotto, di chi deve fare ogni giorno la stessa routine,quello sguardo anch'esso molto semplice e tranquillo.
Titolo azzeccatissimo

ciao
Francesco
Cesare44
Messaggio: #12
complimenti,
a me la foto piace e non la trovo per niente banale.

L'espressione mi fa pensare alla rassegnazione di tutti i pendolari che giorno dopo giorno, sopportano i disagi di treni in ritardo, affollati e molto spesso sporchi.

ciao
nicolamilani
Messaggio: #13
Mi piacciono l'ordine della composizione e la pulizia del b/n. Mi piace. Potrei dire che č cosě ben fatta da sembrare "poco immediata", in ogni caso per me ottima. Pollice.gif

Ciao.
albč
Messaggio: #14
Grazie ragazzi...le vostre osservazioni mi fanno davvero piacere.

Ciao Albč
Ricpic
Messaggio: #15
Mi piace Albč, e non poco... da l'idea di una rassegnata quotidianitŕ

Ciao
Riccardo
Fr3ddie87
Messaggio: #16
Ciao Albč!ottima come tutti i tuoi scatti!Sei un maestro Pollice.gif

un saluto

Francesco
Mario Tarello
Messaggio: #17
Sembra il fotogramma di un film Alberto. Un immagine che puň raccontare infinite storie.

Complimenti,
mario
alessandro pischedda
Messaggio: #18
quella della calligrafia e' troppo carina.
La foto e' molto bella per me, al di la delle ottimizzazioni (viso o altro).
Il fatto e' che il tipo e' cosě vicino e questo sembra vole farci entrare nella sua testa!
Che dire, mi restituisce la sensazione di compagno di "pendolarita'" smile.gif quando ci si affaccia per capire perché il treno non riparte...!
Ciao!
luigi fedele cassano
Messaggio: #19
QUOTE(albč @ Nov 15 2011, 07:26 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ciao Albč



mi piace albč! messicano.gif


Pollice.gif
casugian
Messaggio: #20
Ciao Albč,
Una buona foto rolleyes.gif

Saluti smilinodigitale.gif
beppe terranova
Messaggio: #21
La foto e bellissima l'espressione del viso dal mio punto di vista e molto rassegnata ma non sofferente se poi andiamo a vedere le mani e il viso pieni di rughe ci raccontano di un uomo che ha sempre lavorato faticando molto e anche quel giorno lo doveva fare
complimenti....................

Messaggio modificato da joutrekk il Nov 18 2011, 08:42 PM
albč
Messaggio: #22
@Francesco...ma dai...tutt'al piů secchione... laugh.gif

@Alessandro...dalle mi parti si dice...č ganza... laugh.gif ...penso che si fosse affacciato proprio per capire quel ritardo.

@joutrekk...quelle mani mi hanno dato la tua stessa sensazione.

Grazie a tutti...mi fa piacere che abbia avuto tanti consensi.

Saluti Albč
Rino Terry
Messaggio: #23
Quei occhi raccontano, piů di un semplice ritorno a casa...
Splendido momento, intimo e delicato, i binari e la stazione fanno il resto.

Sei sempre il solito Albč, anche con compatta, buon per noi.

Scusami se mi ripeto Albč...non trovavo di meglio da scrivere tongue.gif

Ciao, Rino.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
essenziale,bella !!
albč
Messaggio: #25
Rino Rino...sei tremendo... laugh.gif ...a proposito grazie mille del tuo ripit... wink.gif

Dac...naturalmente grazie mille anche a te.

Saluti Albč
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >