FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mare D'inverno
Rispondi Nuova Discussione
AndreaPiccirilli
Messaggio: #1
Esposizione multipla 5 scatti .
D 300
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 175.2 KB
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
Non me ne volere ma questo scatto sa di poco ...!!!

Non ha mordente e la luce era davvero pessima, il mare d'inverno e' bellissimo e regala sempre ottimi spunti ....!!!
AndreaPiccirilli
Messaggio: #3
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 10 2011, 11:14 AM) *
Non me ne volere ma questo scatto sa di poco ...!!!

Non ha mordente e la luce era davvero pessima, il mare d'inverno e' bellissimo e regala sempre ottimi spunti ....!!!

Non ti preoccupare , se si mette una foto bisogna saper accettare i consigli.
pero' secondo me non fa' proprio ca ca re, una via di mezzo, rolleyes.gif rolleyes.gif

Per quanto riguarada la luce calcola che il tempo era tutto coperto, quindi luce pessima.

In tutti i casi ti ringrazio vivamente per la sincerita'.

grazie.gif grazie.gif
FabioPerillo
Messaggio: #4
Ciao, a parte la bella dinamicità offerta dal moto ondoso, la scena secondo me è carente di un primo piano ovvero di qualcosa che catalizzi l'attenzione oltre ai frangi flutti sulla destra.
La luce era senz'altro duretta e il cielo poco significativo e questo non ti è stato certamente d'aiuto.
Anche a livello cromatico non mi convince molto e credo che forse a questo punto renderebbe meglio in BN.
Vedo molte macchioline...forse è il momento di una pulitina al sensore...
Alla prossima. Pollice.gif
AndreaPiccirilli
Messaggio: #5
QUOTE(alalunga @ Nov 10 2011, 12:09 PM) *
Ciao, a parte la bella dinamicità offerta dal moto ondoso, la scena secondo me è carente di un primo piano ovvero di qualcosa che catalizzi l'attenzione oltre ai frangi flutti sulla destra.
La luce era senz'altro duretta e il cielo poco significativo e questo non ti è stato certamente d'aiuto.
Anche a livello cromatico non mi convince molto e credo che forse a questo punto renderebbe meglio in BN.
Vedo molte macchioline...forse è il momento di una pulitina al sensore...
Alla prossima. Pollice.gif

MMMM...il sensore ??
Pulisco subito..tanto lo faccio da solo , non preoccuparti gia' fatto svariate volte.

Per i suggerimenti ok , condivido. grazie.gif grazie.gif grazie.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio