FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikkor Af-s Dx 10-24mm F/3.5-4.5 ...
Che faccio lo prendo ??
Rispondi Nuova Discussione
micheledesimone
Messaggio: #1
Ciao amici,
sono secco nella domanda

posso predere l'ottica in questione a 450 euro, NUOVA , MAI USATA, si tratta di un'importazione direttamente dal Giappone, quindi senza alcun tipo di garanzia.

Che faccio, urgentissimo.
Saluti a tutti.
Michele
riccardoal
Messaggio: #2
QUOTE(micheledesimone @ Oct 26 2011, 08:01 PM) *
Ciao amici,
sono secco nella domanda

posso predere l'ottica in questione a 450 euro, NUOVA , MAI USATA, si tratta di un'importazione direttamente dal Giappone, quindi senza alcun tipo di garanzia.

Che faccio, urgentissimo.
Saluti a tutti.
Michele

ti direi di stare attento......l ho pagato a febbraio 930 euro Nital.......il prezzo mi sembra estremamente basso.......
Riccardo
micheledesimone
Messaggio: #3
QUOTE(riccardoal @ Oct 26 2011, 08:25 PM) *
ti direi di stare attento......l ho pagato a febbraio 930 euro Nital.......il prezzo mi sembra estremamente basso.......
Riccardo




devo provarlo con scambio a mano, anche se e' nuovo, cosa devo verificare assolutamente ?
ffrabo
Messaggio: #4
se fosse consegna a mano, andrei all'appuntamento, altrimenti niente.
micheledesimone
Messaggio: #5
QUOTE(ffrabo @ Oct 26 2011, 08:31 PM) *
se fosse consegna a mano, andrei all'appuntamento, altrimenti niente.




ribadisco che l'ottica e' nuova e proviene da tokyo, probabilmente dall'aereoporto, e quindi free tax.

450 euro ma senza garanzia , che faccio ?
riccardoal
Messaggio: #6
QUOTE(micheledesimone @ Oct 26 2011, 08:34 PM) *
ribadisco che l'ottica e' nuova e proviene da tokyo, probabilmente dall'aereoporto, e quindi free tax.

450 euro ma senza garanzia , che faccio ?


che dirti?io non rischierei.......visto il prezzo c'e' la fregatura.......considera che nel mercato dell usato e' quasi introvabile perche recente .........quindi dovrebbe avere un prezzo molto piu elevato......almeno 650/700 euro
poi..........

QUOTE(micheledesimone @ Oct 26 2011, 08:34 PM) *
ribadisco che l'ottica e' nuova e proviene da tokyo, probabilmente dall'aereoporto, e quindi free tax.

450 euro ma senza garanzia , che faccio ?


se io dovessi cedere il mio Nital con ancora tre anni di garanzia...ed e' immacolato...ti chiederei almeno 700 euro
syd952
Messaggio: #7
questa discussione è stata creata da un utente estremamente competente, guida di moltissimi utenti attuali, purtroppo approdato su altri forum per screzi personali in una discussione maledetta... perdita gravissima per il forum
tornando a noi, spiega molto bene cosa vedere

aggiungo personalmente, visto il prezzo, il consiglio di chiamare il call center nikon e dire il numero di serie, magari si tratta di un obiettivo rubato!
micheledesimone
Messaggio: #8
Preso !!! 440 euro, nuovo mai usato. provato e testato.

Che affare.
cunta
Messaggio: #9
che cu..............lo non è che ne ha un'altro?

Fabio
riccardoal
Messaggio: #10
QUOTE(micheledesimone @ Oct 27 2011, 09:57 PM) *
Preso !!! 440 euro, nuovo mai usato. provato e testato.

Che affare.

hai verificato la matricola?o te l ha venduto uno scemo o un ladro........
joshua78
Messaggio: #11
QUOTE(syd952 @ Oct 26 2011, 09:28 PM) *
...
aggiungo personalmente, visto il prezzo, il consiglio di chiamare il call center nikon e dire il numero di serie, magari si tratta di un obiettivo rubato!

Va a finire che all'aereoporto hanno aperto il bagaglio a qualcuno......... mad.gif
0emanuele1
Iscritto
Messaggio: #12
io continuo a preferirgli il tokina f4
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio