FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Acquario Di Genova. Opinioni?
Rispondi Nuova Discussione
LisaP
Iscritto
Messaggio: #1
Quest'estate sono stata all'acquario di Genova. Sono rimasta colpita ma allo stesso tempo mi aspettavo di più... Comunque ho tentato qualche scatto e volevo qualche opinione,anche perchè mi sono trovata un po' in difficoltà in quell'ambiente buio wink.gif A presto.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 338.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 304.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 321.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 372.1 KB

umberto81
Messaggio: #2
Le ultime mi sembrano un po' mosse o sbaglio?
LisaP
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(umberto81 @ Oct 3 2011, 09:10 AM) *
Le ultime mi sembrano un po' mosse o sbaglio?


Si, lo sono. Purtroppo era un ambiente scuro e la medusa non è esattamente un animale che sta immobile quindi questo è il risultato. Sono alle prime armi..
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #4
la fotografia negli acquari non è facile da effettuare per una serie di pesanti limitazioni

la poca luce, il bilanciamento del bianco e l'impossibilità di usare strumenti di illuminazione sono fattori fortemente limitanti, meglio, molto meglio, una bella immersione ...
LisaP
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 3 2011, 07:08 PM) *
la fotografia negli acquari non è facile da effettuare per una serie di pesanti limitazioni

la poca luce, il bilanciamento del bianco e l'impossibilità di usare strumenti di illuminazione sono fattori fortemente limitanti, meglio, molto meglio, una bella immersione ...


Eh si! Magari.. Non direi di no se me lo proponessero wink.gif
walter lupino
Messaggio: #6
Dagli exif vedo che sono tutte sottoesposte di 1ev: con una esposizione normale avresti avuto un tempo più veloce !
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #7
attento, lo avrebbe avuto più lento wink.gif
walter lupino
Messaggio: #8
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 7 2011, 12:04 AM) *
attento, lo avrebbe avuto più lento wink.gif

Vero ... mi sono sconfuso ... dry.gif

Sono già 1600 Iso, più di così non poteva fare (credo) con la D40.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio