FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visione Live View
questo sconosciuto
Rispondi Nuova Discussione
sergioceccarini
Messaggio: #1
ciao a tutti ,ieri ho letto una descrizione molto chiara di questa opzione. purtroppo non ho salvato questa discussione e non riesco più a trovarla. Avrei picere di rileggerla per usare al meglio questa opzione. mi sapreste aiutare, grazie aspetto info.
Antonio Canetti
Messaggio: #2
non credo che sia quella che cercavi perchè è un po' vecchiotta, ma parla delll'argomento.


http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...amp;hl=livewiev


Antonio
sergioceccarini
Messaggio: #3
infatti non lo è , non era una discussione ma una spiegazone della funzione scritta molto bene e chiara.
giuff_a
Messaggio: #4
QUOTE(sergioceccarini @ Sep 25 2011, 03:43 PM) *
ciao a tutti ,ieri ho letto una descrizione molto chiara di questa opzione. purtroppo non ho salvato questa discussione e non riesco più a trovarla. Avrei picere di rileggerla per usare al meglio questa opzione. mi sapreste aiutare, grazie aspetto info.

Ciao a tutti, ho una Nikon D5000 e non riesco ad utilizzare la funzione Livewiew: con il display aperto ed in ciascuna modalità la macchina ha difficoltà a mettere a fuoco il soggetto e non scatta pressochè mai. Vi è mai capitato? sbaglio qualcosa nelle impostazioni o si tratta di un difetto?
Grazie ed a presto.
GIUFFA
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(sergioceccarini @ Sep 25 2011, 03:43 PM) *
ciao a tutti ,ieri ho letto una descrizione molto chiara di questa opzione. purtroppo non ho salvato questa discussione e non riesco più a trovarla. Avrei picere di rileggerla per usare al meglio questa opzione. mi sapreste aiutare, grazie aspetto info.

non so,io ne conosco un paio:
uno e due
nel secondo trovi il pdf di Giorgio Baruffi molto utile.

saro
sergioceccarini
Messaggio: #6
grazie saro era Giorgio Baruffi che avevo letto e mi semprava molto interessante, anche perche con poche parole riusciva a spiegare molto bene questa funzione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio