FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Photocontest 2011
Rispondi Nuova Discussione
faruk
Messaggio: #1
Ciao a tutti

scusate come si fa per richiedere il libro non ho trovato il modo da nessuna parte

grazie in anticipo

federico
monteoro
Messaggio: #2
Verrà comunicato a breve il link per la richiesta del libro, ma tieni d'occhio la sezione "Incontriamoci" dove c'è la discussione dedicata al contest.
Franco

p.s. presumo che questo thread verrà chiuso o spostato in coda al thread esistente.
CVCPhoto
Messaggio: #3
QUOTE(monteoro @ Sep 25 2011, 12:40 PM) *
Verrà comunicato a breve il link per la richiesta del libro, ma tieni d'occhio la sezione "Incontriamoci" dove c'è la discussione dedicata al contest.
Franco

p.s. presumo che questo thread verrà chiuso o spostato in coda al thread esistente.


Franco, ma il libro possono riceverlo tutti, anche coloro che non hanno partecipato al contest, ovviamente pagando?

Carlo
monteoro
Messaggio: #4
Il libro è gratuito, le modalità per averlo sono:
1) Partecipare ad impressioni di settembre
2) Avere una foto pubblicata pur non essendo stati presenti ad impressioni di settembre (tutti i pubblicati ne riceveranno una copia)
3) Compliare il form che a breve dovrebbe essere pubblicato per farne richiesta (ovviamente in questo ultimo caso bisogna avere la fortuna di vedersi assegnata una copia)

ciao
Franco
CVCPhoto
Messaggio: #5
Grazie per la precisione e tempestività Franco, allora ahimé dovrò affidarmi esclusivamente al punto 3 confidando in una discreta dose di lato B. wink.gif

Carlo
awesome
Messaggio: #6
Nessuna novità ancora per il form di richiesta libro?
simone_chiari
Messaggio: #7
QUOTE(awesome @ Oct 9 2011, 09:01 AM) *
Nessuna novità ancora per il form di richiesta libro?


tutto tace.....
testaecuore
Messaggio: #8
scusate, mi è arrivata un'e-mail per il libro, come posso richiederlo?
CVCPhoto
Messaggio: #9
QUOTE(testaecuore @ Oct 11 2011, 11:27 PM) *
scusate, mi è arrivata un'e-mail per il libro, come posso richiederlo?


E' arrivata anche a me proprio oggi l'e-mail, ho clikkato sull'immagine e ho richiesto subito il libro. Spero di rientrare tra i fortunati che lo riceveranno.

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(testaecuore @ Oct 11 2011, 11:27 PM) *
scusate, mi è arrivata un'e-mail per il libro, come posso richiederlo?


Cliccando sul link della mail.... devi aver impostato in clikon il tuo username e password.
girduzzo
Messaggio: #11
Io nella mail lho' trovato gia' compilato,non ho fatto altro che cliccare per averlo,adesso non so' che succede,arriva o non arriva?vi faro' sapere.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio