FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Video Nikon D7000
Rispondi Nuova Discussione
pino grasso
Messaggio: #1
Ho provato a fare i miei primi filmati con la d7000. Scaricati sul pc li vedo a scatti mentre l'audio va liscio fino alla fine. Qualcuno saprebbe dirmi come posso risolvere questo problema? Grazie

Messaggio modificato da frantic65 il Sep 19 2011, 08:48 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto sul Forum


dovrebbero essere problemi di PC, i video soprattutto gli originali (non quelli allegeriti per il web) sono esosi di risorse, il PC quanto tempo ha? quali sono le caratteristiche della scheda video? e quelle del PC?


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Sep 19 2011, 08:53 AM
pino grasso
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2011, 09:53 AM) *
Benvenuto sul Forum
dovrebbero essere problemi di PC, i video soprattutto gli originali (non quelli allegeriti per il web) sono esosi di risorse, il PC quanto tempo ha? quali sono le caratteristiche della scheda video? e quelle del PC?
Antonio

In effetti il mio pc è un pò vecchiotto, per cui sarebbe opportuno provare a visualizzarli in uno più nuovo, per cui più pootente, e poi ritornare sul forum.
Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(frantic65 @ Sep 19 2011, 09:59 AM) *
per cui sarebbe opportuno provare a visualizzarli in uno più nuovo, per cui più pootente,



penso che sia una prova da fare, così avrai indicazioni certe di dove sia il problema.


Antonio
pino grasso
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 19 2011, 10:11 AM) *
penso che sia una prova da fare, così avrai indicazioni certe di dove sia il problema.
Antonio


purtroppo il problema si presenta anche su un computer più potente processore intel® core™ i3 CPU M370 @ 2.40 Ghz memoria 3gb. Sistema operativo windows 7 a 64bit

Messaggio modificato da frantic65 il Sep 19 2011, 09:33 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #6
purtroppo io mi fermo qui, no ho esprienza a sufficiena ad aiutarti, non posso che sparare cavolate vome cambiare scheda o provare a pubblicare su youtube.

auguroche altri utenti posano aiutare.


Antonio
walter lupino
Messaggio: #7
Se va a scatti il video ma non l'audio potrebbe (dico "potrebbe") trattarsi di un problema di codec.

Qui trovi dei codecs aggiornati ed efficienti.

Mal che vada hai solo perso cinque minuti di tempo ... wink.gif
iDanss
Messaggio: #8
Hai provato a riprodurlo direttamente dalla macchina? Si vede pure a scatti lì?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio