FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Romantic Sunrise At Cannon Beach
Rispondi Nuova Discussione
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #1
Visto che non sò una parola di inglese ho deciso di metterci almeno il titolo, non ridete che qua senza Fabrizio affianco è dura pure ordinare un caffè per me cerotto.gif e quel maledetto ogni tanto fà apposta ad imboscarsi x farsi 2 risate.

Siamo al terzo giorno di fila di cielo coperto e siamo un pò incavolati e quindi ci arrangiamo come possiamo per tenerci su il morale che fotograficamente parlando non è altissimo.

Ecco un mio scatto del primo giorno, romanticismo allo stato puro, come al solito commenti e critiche sono graditi,

Ciao a tutti,

Serena

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 521.6 KB
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
Romanticismo e atmosfera allo stato puro.
Sarei curioso di vederla anche a colori, visto che hai scattato all'alba, quando in genere il cielo (per quanto riguarda, appunto, i colori) dà il meglio di sé...

Saluti
Ale biggrin.gif
FabioPerillo
Messaggio: #3
Ciao Serena, uno scatto dal quale trasuda un' emozione eccezionale.
Location da urlo mi sembra... ohmy.gif
Il BN lo vedrei meglio un pò più grintoso e contrastato.
Mi accodo ad Ale sulla curiosità di vederla a colori....bravissima! Pollice.gif
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #4
grazie.gif a tutti petr il passaggio e i commenti.
Ale ma non ti fischiano le orecchie in questi giorni???? propio ieri parlavamo di te, e ci chiedevamo cosa saresti riuscito a tirare fuori da una location del genere !!!
Ecco la versione a colori

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 549.8 KB

Ovviamente critiche e commenti sono graditissimi .
A presto, Serena
Fabrizio9972
Messaggio: #5
QUOTE(Iaia Serena @ Sep 14 2011, 12:56 AM) *
Ale ma non ti fischiano le orecchie in questi giorni???? propio ieri parlavamo di te, e ci chiedevamo cosa saresti riuscito a tirare fuori da una location del genere !!!


Hehe, confermo, da amanti delle tue foto di Baratti pensiamo che su una costa simile impazziresti, personalmente ci sentiamo come dei bambini al parco giochi, il problema è che è come se ci fossero le attrazzioni che ci interessano in manutenzione visto che dopo 3 giorni di cielo completamente coperto oggi 2 ore fà è sbucato il sole e in 20 minuti sono scomparse tutte le nuvole, mi sà che lo fà apposta hmmm.gif

Tornando alla foto a me piace molto anche la versione a colori,

Ciao,
Fab

AndreaSixty
Messaggio: #6
Mooolto belle, preferisco la versione a colori visto che sono bellissimi perchè eliminarli?
biggrin.gif
Clonerei via quel pezzetto di scoglio che spunta a dx....

Eee..... la persona che c'era in fondo nel bn che fine ha fatto?? inghiottita dai flutti????
rolleyes.gif

Andrea
banzai85
Messaggio: #7
Per me decisamente meglio a colori, dove con una ravvivatina in post puoi davvero tirar fuori una bellissima foto...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Troppo bella questa foto....bn o colori ....ognuna ha il suo fascino....uno scatto veramente unico...

Bravissima rolleyes.gif
finasteride
Messaggio: #9
Ciao Serena, due belle foto, affascinante l'atmosfera che sei riuscita a catturare, mi piacciono molto i toni di quella a colori .........però l'omino presente in quella in B&N, ti puo sembrare una ca....ta, per me ci sta propio bene tongue.gif
Ciao. Massimiliano

Messaggio modificato da finasteride il Sep 14 2011, 03:29 PM
casugian
Messaggio: #10
QUOTE(banzai85 @ Sep 14 2011, 09:12 AM) *
Per me decisamente meglio a colori, dove con una ravvivatina in post puoi davvero tirar fuori una bellissima foto...


Ciao Serena,
Sono daccordo col buon Fabio rolleyes.gif
Molto bella la versione a colori Pollice.gif

Un salutone smilinodigitale.gif
lelereflex
Messaggio: #11
Voto per la versione in B&N, per me più coinvolgente. Ciao
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #12
Grazie mille a tutti per il passaggio e per i commenti.

Massy Andrea avete ragione l'omino è sparito ma non è stato inghiottito dai flutti!!!! l'hanno mangiato i puffins, questi strani animali che tutti ci dicono che ci sono ma io ancora non nè ho visto uno, per me sono una leggenda ahahahhah .
A presto Serena
AndreaPiccirilli
Messaggio: #13
A colori .... rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif rolleyes.gif

Davvero bella.
blasquez76
Messaggio: #14
Secondo me è un delitto non mostrare certi colori...e così tenui come li hai lasciati sono una vera delizia!!! Complimenti, per me la foto non va toccata di una virgola!
Luca
bix74
Messaggio: #15
Be! la versione a colori merita un bel guru.gif
Marco Vegni
Messaggio: #16
Molto molto belle entrambe....la versione a colori, anche per me, ha una marcia in più perchè la trovo molto più romantica.

Complimenti per il meraviglioso scatto
smile.gif
Marco
Iaia Serena
Iscritto
Messaggio: #17
Davvero no sò come ringraziarvi, che emozione tutti questi complimenti rolleyes.gif sono davvero felice.
Grazie e a presto, Serena
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio