FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Picture Project 1.5.1 Ita
NON CAPISCO!
Rispondi Nuova Discussione
magrofrancesco@libero.it
Messaggio: #1
blink.gif Cari amici, ho acquistato da poco una D70 e a corredo il software "Nikon Picture Project 1.5 in inglese e fin qui ci siamo! Nell'area download vi è l'aggiornamento 1.5.1 ITA, lo scarico sull'HD dopodichè lancio il setup ma arrivati ad un certo punto si blocca e un messaggio mi avvisa che non può aggiornare (logicamente) perchè il software installato è in inglese.
Siete in grado di risolvermi il problema?
Grato, invio cordiali saluti a tutti i "fermi" nikonisti come me.
Francesco

* CP 3100 V. 1.3
* F75
* D70 V. 2.00
pete
Messaggio: #2
QUOTE(magrofrancesco@libero.it @ Oct 29 2005, 11:29 AM)
blink.gif Cari amici, ho acquistato da poco una D70 e a corredo il software "Nikon Picture Project 1.5 in inglese e fin qui ci siamo! Nell'area download vi è l'aggiornamento 1.5.1 ITA, lo scarico sull'HD dopodichè lancio il setup ma arrivati ad un certo punto si blocca e un messaggio mi avvisa che non può aggiornare (logicamente) perchè il software installato è in inglese.
Siete in grado di risolvermi il problema?
Grato, invio cordiali saluti a tutti i "fermi" nikonisti come me.
Francesco

* CP 3100 V. 1.3
* F75
* D70 V. 2.00
*



Prova a reinstallarlo (da cd). Dovrebbe darti la possibilità di scegliere il linguaggio con un menù a tendina (preimpostato su inglese).
Tieni conto inoltre che accedendo alla sezione nikon europea e facendo un'ulteriore registrazione potrai scaricare anche la versione 1.6 e la la 4.3.2 di Capture sensibilmente più veloce della 4.2.1.
Io l'ho fatto oggi leggendo delle precedenti discussioni. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio