FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Programma Per Slide Show
Rispondi Nuova Discussione
carlo b
Messaggio: #1
ciao a tutti spero di inserire la discussione nella zona corretto
ho bisogno del vs auito sto cercando di imoarare ad usare proshow gold per fare delle slide con le foto ho varie domande.
1) esiste un manuale in italiano o meglio una versione in italiano non conosco l'iglese.
2) vorrei fare una slide con + foto contemporaneamente mi spiego vorei vedere la prima foto poi in contemporanea una seconda e una terza poi la prima sparisce e ne appare una quarta quindi dare tempi di esposizione diveri per singole foto ero abituato con m'obiect (stavo cercando di imparere ad usarlo) che lavora su più piste con questo non si può fare una cosa simile?
3) come faccio a sincronizzare la musica con le immagini?
per ora basta domande altrimenti rompo
grazie per la vs pazienze e per il vs futuro aiuto
saluti carlo
B2BRUNO
Messaggio: #2
QUOTE(carlo b @ Aug 24 2011, 10:28 PM) *
ciao a tutti spero di inserire la discussione nella zona corretto
ho bisogno del vs auito sto cercando di imoarare ad usare proshow gold per fare delle slide con le foto ho varie domande.
1) esiste un manuale in italiano o meglio una versione in italiano non conosco l'iglese.
2) vorrei fare una slide con + foto contemporaneamente mi spiego vorei vedere la prima foto poi in contemporanea una seconda e una terza poi la prima sparisce e ne appare una quarta quindi dare tempi di esposizione diveri per singole foto ero abituato con m'obiect (stavo cercando di imparere ad usarlo) che lavora su più piste con questo non si può fare una cosa simile?
3) come faccio a sincronizzare la musica con le immagini?
per ora basta domande altrimenti rompo
grazie per la vs pazienze e per il vs futuro aiuto
saluti carlo

Ciao Carlo, se mi mandi in mp il tuo indirizzo e-mail ti posso mandare un sintetico manualetto in italiano. Per il punto 2), non conosco m'object, anche se ho il pgm installabile (tu hai un manuale?), ma per ottenere questo effetto io ho ricavato le immagini con Photoshop. Il punto 3) è indicato nel manuale, ma basta decidere il tempo di immagini e dissolvenza in base al ritmo del brano associato a quel gruppo di immagini.
Bruno
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio