FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Gold...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
Messaggio: #2
Oltre ai complimenti per la foto te li faccio anche per la PP! fa molto anni '70-'80 Pollice.gif
Lorenzo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Very Vintage! tongue.gif
Grazie!
italico696
Messaggio: #4
Bella!
ppaolo22
Messaggio: #5
Bella foto, inutile fare i complimenti anche alla modella!
Luna Simoncini
Messaggio: #6
mi piace moltissimo! ottima luce e PP!
matrizPZ
Messaggio: #7
non cambierei niente in questa foto, metterei la firma per avere questo risultato finale. Ma come tutte le cose quando le hai avuto alla fine vorresti sempre di piu'.
avrei leggermente incluso un po' piu' di spiaggia.


Ciao Massimo
Stef500f
Messaggio: #8
fantastica! forse e dico forse un po' troppa pp sul viso..
cunta
Messaggio: #9
questa pp mi fa impazzire troppo bella

"non c'è la farò mai mannaggia..................... mad.gif "

complimenti

Fabio
digitalkey
Messaggio: #10
trovo anche io che l'unica "pecca" di questo bellissimo scatto sia l'eccessiva PP sul viso che lo rende un po troppo "piatto"
complimenti
Angelo Capasso
Messaggio: #11
i gusti son gusti , a me piace molto cosi com'e', forse ma dico forse avrei eliminato quel poco di spiaggia che c'e'.....
( veramente stile anni 70/80) rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Grazie mille a tutti dei passaggi!

QUOTE(cunta @ Aug 6 2011, 04:48 PM) *
questa pp mi fa impazzire troppo bella

"non c'è la farò mai mannaggia..................... mad.gif "

complimenti

Fabio


"Usa le curve Luke..." messicano.gif Scherzo... non è poi così difficile...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Mi piace molto la interpretazione della modella ma ''secondo me'' si vede (anche se si sa ) molto la differenza di luce naturale intorno e sul pezzettino di spiaggia percui era meglio non vedersi a confronto della luce sul viso che è chiaramente visibile l'artificialità differente dalle altre intorno e sulla modella.... cool.gif
Cesare44
Messaggio: #14
QUOTE(simone.favilli @ Aug 5 2011, 11:17 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao,
innanzitutto complimenti alla modella! Volendo andare controcorrente ti dirò che non mi piace la pp soprattutto eccessiva sul viso inoltre, a mio parere, avrei preferito una luce più morbida e controllata senza quelle sparate sul naso sulli zigomi e sul ginocchio che non rendono merito alla composizione e alla naturalezza dello scatto.
Buone foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
IPB Immagine

Questa è la nef solo aperta e salvata in jpeg...
La lieve "morbidezza" alla texture della pelle e dell'acqua è data dal cross processing....
Cesare44
Messaggio: #16
QUOTE(simone.favilli @ Aug 7 2011, 11:36 AM) *
IPB Immagine

Questa è la nef solo aperta e salvata in jpeg...
La lieve "morbidezza" alla texture della pelle e dell'acqua è data dal cross processing....


ok, allora se si tratta di un effetto cercato e voluto nulla da ridire anche se personalmente non sono un fan del cross processing
ges
Staff
Messaggio: #17
Ottima posa e luce ... riguardo la PP a mio modo di vedere avrei aggiunto un po' di disturbo alla pelle per togliere quell'effetto plasticoso.
fabio camandona
Messaggio: #18
QUOTE(ges @ Aug 7 2011, 10:24 PM) *
Ottima posa e luce ... riguardo la PP a mio modo di vedere avrei aggiunto un po' di disturbo alla pelle per togliere quell'effetto plasticoso.


quoto ges: la modella ha già la pelle molto buona di suo e la lieve post che hai applicato l'ha tramutata in plasticosa. Questo non sarebbe accaduto su pelli meno "ottime".

Lo scatto mi piace comunque molto per quanto io non sia amante del genere (troppo "catalogo").
Il viraggio idem mi piace molto molto (e dell' xpro ne sono un fan)

fabio .)
hausdorf79
Messaggio: #19
La prima cosa che mi viene in mente è....PLASTICA.

Rivedi la post.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #20
A me no...

La tengo così...
AgostinoGranatiero
Messaggio: #21
Lo scatto è senz'altro ben eseguito, ma concordo con gli altri utenti per quanto riguarda l'effetto plastico sul viso (non è eccessivo, ma abbastanza evidente) e lo stacco netto della luce.
Avrei preferito un effetto più omogeneo e più in linea con l'atmosfera del posto.
cere86
Messaggio: #22
Il file originale è già molto bello a mio parere...
A me la PP non dispiace affatto è un interpretazione...poi si sa ognuno ha i propri gusti.


A me piace Pollice.gif
djdiegom
Messaggio: #23
E' Marzia? Miss Motosprint 2010?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
Si, è lei.
marce956
Messaggio: #25
bella, anzi bellissima Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >