FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nikon P300
attivazione garanzia
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
spero di non scrivere sulla sezione sbagliata ma avrei la seguente domanda da fare:
sto per acquistare una P300 che proviene da una promozione con D7000, quindi un omaggio, quindi priva di scontrino; se non ricordo male per attivare la garanzia c'è bisogno di uno scontrino; come faccio in questo caso?
Grazie mille a tutti!!!!
Angelo Capasso
Messaggio: #2
Per registrare la garanzia hai bisogno del documento di trasporto che il venditore dovra' consegnarti assieme alla macchina.
La data di consegna sul documento di trasporto fara' fede all'inizio della stessa.
Al fine di compilare correttamente il modulo, devi indicare nel campo rivenditore "Nital S.P.A -Via Tabacchi 33 - 10132 Torino" ed in quello valore la dicitura " Promo".
Ovviamente nella scatola della compatta ci dovra' essere anche la nital Card. rolleyes.gif

Spero di esserti stato utile......
Ciao Angelo.
Antonio Canetti
Messaggio: #3
dovrà registrarla chi ha comprato la D7000 e ricevuto la promozione, questi ti consegnerà poi Nital Card e P300, per beneficiare dei surplus della garanzia lasciala intestata al primo intestario.


Antonio
Francesco_Nikonista
Messaggio: #4
Come scontrino ho riportato quello della D7000: ho sbagliato? E come rivenditore ho indicato lo stesso che mi ha venduto la reflex. Il prodotto è stato registrato senza problemi (almeno spero) ed è comparso il messaggio relativo alla promozione con la D7000. Devo correggere qualcosa oppure può andare? Grazie!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vash-MC
Messaggio: #6
QUOTE(Francesco_Nikonista @ Jul 24 2011, 12:42 AM) *
Come scontrino ho riportato quello della D7000: ho sbagliato? E come rivenditore ho indicato lo stesso che mi ha venduto la reflex. Il prodotto è stato registrato senza problemi (almeno spero) ed è comparso il messaggio relativo alla promozione con la D7000. Devo correggere qualcosa oppure può andare? Grazie!

Quando hai ricevuto la P300, dentro la scatola c'era un foglio con scritto esattamente cosa dovevi fare. Tu ce l'avevi?
Sembrava abbastanza semplice come procedura.

Io come "scontrino" ho caricato una scansione del DDT...
Andrea G
Messaggio: #7
Domanda simile ma avrei bisogno di qualche chiarimento:
ho acquistato un p300 della promozione da un altro utente, mi ha consegnato il documento di trasporto (ove ovviamente è riportato il suo nome).
Non mi importa la garanzia estesa di 3 anni, mi basta quella tradizionale di 2... vorrei però che la garanzia fosse intestata a me.
inoltre, il documento di trasporto è datato 7 luglio (quindi oltre la settiman prevista per poter registrare i prodotti,
cosa dobbiamo fare?
la registro direttamente io, oppure prima deve registrarla lui e poi io?
grazie

Andrea G
Vash-MC
Messaggio: #8
QUOTE(Andrea G @ Jul 26 2011, 11:44 PM) *
Domanda simile ma avrei bisogno di qualche chiarimento:
ho acquistato un p300 della promozione da un altro utente, mi ha consegnato il documento di trasporto (ove ovviamente è riportato il suo nome).
Non mi importa la garanzia estesa di 3 anni, mi basta quella tradizionale di 2... vorrei però che la garanzia fosse intestata a me.
inoltre, il documento di trasporto è datato 7 luglio (quindi oltre la settiman prevista per poter registrare i prodotti,
cosa dobbiamo fare?
la registro direttamente io, oppure prima deve registrarla lui e poi io?
grazie

Andrea G

Se non ricordo male, se io registro un prodotto, nessun altro può registrarlo...nemmeno se lo rivendo...
Antonio Canetti
Messaggio: #9
QUOTE(Andrea G @ Jul 26 2011, 11:44 PM) *
Non mi importa la garanzia estesa di 3 anni, mi basta quella tradizionale di 2... vorrei però che la garanzia fosse intestata a me.
inoltre, il documento di trasporto è datato 7 luglio (quindi oltre la settiman prevista per poter registrare i prodotti,
cosa dobbiamo fare?



ormai più niente

la registrazione la doveva fare lui entro i sette giorni dall'arrivo per attivare l'anno in più della garanzia

la registrazione è solo un atto formale per accedere a sei in più e non una registrazione di proprità come avviene nelle auto.

la Nital Card anche, se non è registrata con il documento di trasportono, si può comunque avvelersi dell'assisteza della LTR/Nital per i due anni garanzia.


Antonio
Andrea G
Messaggio: #10
ok, perfetto, quindi posso comunque godere dei due anni canonici di garanzia anche senza registrare sul sito Nital il prodotto e la bolla di accompagnamento vale come scontrino per l'eventuale garanzia.
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio