FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ho Sposato Nikon
Sono finalmente accoppiato con casa Nikon
Rispondi Nuova Discussione
micpav71
Messaggio: #1
Ciao a tutti, dopo un po' di confronti, test, opinioni e soprattutti necessità personali ho finalmente fatto l'acquisto. cool.gif
NIKON d7000 con il classico 18-105 in kit. Per il momento mi cimento a sperimentare tutte le funzioni di questa reflex che non sono poche e poi vedremo come integrare la dotazione. rolleyes.gif
Enrico_Luzi
Messaggio: #2
aspettiamo tue foto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
benvenuto
CVCPhoto
Messaggio: #4
QUOTE(micpav71 @ Jul 15 2011, 08:54 PM) *
Ciao a tutti, dopo un po' di confronti, test, opinioni e soprattutti necessità personali ho finalmente fatto l'acquisto. cool.gif
NIKON d7000 con il classico 18-105 in kit. Per il momento mi cimento a sperimentare tutte le funzioni di questa reflex che non sono poche e poi vedremo come integrare la dotazione. rolleyes.gif


Congratulazioni per il matrimonio... a quando gli eredi? Dacci sotto finché sei in luna di miele. messicano.gif

Carlo
Giovanni Auditore
Messaggio: #5
occhio che la passione consuma.. il portafoglio in questo caso!
preparati a desiderare presto gingilli che nikon si diverte a non fare uscire ma in compenso scoprirari di poter abbellire la tua nuova d7000 con una moltitudine di splendidi nikkor micro assolutamente inutili... sono ironico ovviamente smile.gif buona luce!
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(Giovanni Auditore @ Jul 15 2011, 10:58 PM) *
occhio che la passione consuma.. il portafoglio in questo caso!
preparati a desiderare presto gingilli che nikon si diverte a non fare uscire ma in compenso scoprirari di poter abbellire la tua nuova d7000 con una moltitudine di splendidi nikkor micro assolutamente inutili... sono ironico ovviamente smile.gif buona luce!



Ne basta uno... mica deve allestire un presepe... messicano.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio