FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
E Ora Viene Il Bello...cosa Compro Per La Mia D90
Rispondi Nuova Discussione
marioNK
Messaggio: #1
ho preso da pochissimo una d90 in kit con il 18 - 105 ma sono già pronto per dotarmi di almeno un'altra ottica. le mie figlie con le loro attività di danza e di equitazione e mia moglie anche lei appassionata di danza sono le mie muse ispiratrici e spero i mie soggetti avrei pensato di affiancare un 50ino f 1.8 e il nikkor 70 - 300, il budget è ovviamente limitato posso arrivare a 1000 caffè! che cosa ne dite? spero di avervi dato tutte le informazioni affinchè possiate consigliarmi intanto grazie e buona luce...
gianlorenzo72
Messaggio: #2
QUOTE(marioNK @ Jul 14 2011, 03:01 PM) *
ho preso da pochissimo una d90 in kit con il 18 - 105 ma sono già pronto per dotarmi di almeno un'altra ottica. le mie figlie con le loro attività di danza e di equitazione e mia moglie anche lei appassionata di danza sono le mie muse ispiratrici e spero i mie soggetti avrei pensato di affiancare un 50ino f 1.8 e il nikkor 70 - 300, il budget è ovviamente limitato posso arrivare a 1000 caffè! che cosa ne dite? spero di avervi dato tutte le informazioni affinchè possiate consigliarmi intanto grazie e buona luce...

se vuoi posso offrirti il mio 85mm f1.8!che devo mettere in vendita visto che non lo uso mai!cosi se hai bisogno di un medio tele da ritratto....sei accontentato!poi ci affianchi il 70 300 che trovi facilmente al di sotto dei 400..e ti rimangono pure diversi centoni in tasca...
saluti!
CVCPhoto
Messaggio: #3
QUOTE(marioNK @ Jul 14 2011, 03:01 PM) *
ho preso da pochissimo una d90 in kit con il 18 - 105 ma sono già pronto per dotarmi di almeno un'altra ottica. le mie figlie con le loro attività di danza e di equitazione e mia moglie anche lei appassionata di danza sono le mie muse ispiratrici e spero i mie soggetti avrei pensato di affiancare un 50ino f 1.8 e il nikkor 70 - 300, il budget è ovviamente limitato posso arrivare a 1000 caffè! che cosa ne dite? spero di avervi dato tutte le informazioni affinchè possiate consigliarmi intanto grazie e buona luce...


Un budget da 1000 euro? Un 70-200 VRI f/2,8 usato e non avrai bisogno di altro.

Carlo
Alberto*
Messaggio: #4
Forse con 1000 € riesci a prendere nuovi import 3 obiettivi :

35 F1.8 G - DX
85 F1.8 D
70-300 F4.5-5.6 VR

Con i primi 2 sei coperto nelle condizioni di scarsa luminosità.

Ciao
Enrico_Luzi
Messaggio: #5
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 14 2011, 03:12 PM) *
Un budget da 1000 euro? Un 70-200 VRI f/2,8 usato e non avrai bisogno di altro.

Carlo


a quel prezzo dove lo trovi ?
qua ed in altri posti per il vr1 vogliono 1300€ ed infatti se lo tengono ben stretto e chiuso nel cassetto
cere86
Messaggio: #6
Io farei:

70-300 vr (sicuro)
20mm
35 f2

Ottiche molto valide e un giorno chissà magari passeranno a FX...
scotucci
Messaggio: #7
Il 70-300 lo sconsiglierei visto che gli servira\' per le figlie in saggi di danza!! Se puoi arrivare al nikkor vr1 prendilo e davvero non ti servira\' altro Altrimenti un ottimo ripiego e\' il sigma 70-200 2,8 hsm che nuovo sta sotto i 700 e usato si trova sui 450 Insieme ci prendi un 85 1,8 e un 35 1,8 dx. Con mille euro ci sei dentro!!! Il 70-300 per quanto buono rimane buio per spettacoli poi ci ritroviamo qui il nostro amico a chiederci come fare per scattare ai saggi di danza!!! Anche qualitativamente il sigma e\' superiore al 70-300!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio