FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pulizia Sensore Nikon Roma
Rispondi Nuova Discussione
simo.bra
Messaggio: #1
Ciao ragazzi, ho una d90 (non nital), e scattando con diaframma chiusi mi escono un pò di macchioline, penso sia la polvere all'interno del sensore...
Vorrei quindi farlo pulire da personale esperto...dove mi posso rivolgere senza spendere cifre astronomiche?
Mauro Va
Messaggio: #2
Se digiti su GOOGLE, pulizia sensore Roma,ti dice tutto, anche gli orari.

Ciao Mauro
Dr.Pat
Messaggio: #3
prima prova con una pompetta
AlbertoMaria
Messaggio: #4
Io vado da Cofas, autorizzata, sì proprio quella della garanzia a vita Cofas della mia prima Nikon F! E mi hanno regalato pure il cappellino! Non capisco perchè è un nome segreto... hmmm.gif biggrin.gif
francesconikond3100
Messaggio: #5
QUOTE(simo.bra @ Jul 3 2011, 07:07 PM) *
Ciao ragazzi, ho una d90 (non nital), e scattando con diaframma chiusi mi escono un pò di macchioline, penso sia la polvere all'interno del sensore...
Vorrei quindi farlo pulire da personale esperto...dove mi posso rivolgere senza spendere cifre astronomiche?


Ciao, io mi servo da Vision Optika a via San Claudio prova li, a presto
maxboni
Messaggio: #6
questi sono bravi : http://www.advancedcsa.it/ ( non sò quanto costa la pulizia )
bergat@tiscali.it
Messaggio: #7
QUOTE(AlbertoMaria @ Jul 4 2011, 12:52 PM) *
Io vado da Cofas, autorizzata, sì proprio quella della garanzia a vita Cofas della mia prima Nikon F! E mi hanno regalato pure il cappellino! Non capisco perchè è un nome segreto... hmmm.gif biggrin.gif




questa è una bella notizia. Mi è sempre rimasta impressa la loro cortesia grazie.gif
Franco_
Messaggio: #8
C'è anche Dear Camera.

Non è affatto una brutta idea imparare a pulire il sensore da solo... pensaci, risparmi un sacco di soldi e di tempo...
AlbertoMaria
Messaggio: #9
QUOTE(maxboni @ Jul 4 2011, 08:04 PM) *
questi sono bravi : http://www.advancedcsa.it/ ( non sò quanto costa la pulizia )
Esatto Max! Sono io che continuo a chiamarli Cofas hmmm.gif , ma il nome giusto è proprio CSA!
marce956
Messaggio: #10
Quoto il suggerimento dell'imparare il fai-da-te, dopo molti tentennamento l'ho fatto e non mi sono pentito (non è poi così difficile...) dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio