FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Semplicemente Casale M.mo (pi)
Rispondi Nuova Discussione
edgecrusher
Messaggio: #1
Per i non Toscani, attivare google translate TOSC -> ITA. biggrin.gif

S'io fossi passato di lì un par d'ore dopo, ùn l'avrei convertita in BW, perchè la luce sarebbe stata dimòrto mèglio.
S'io fossi passato di lì un par d'ore dopo, mi sarei perso cena, cor cacciucco, e l'antipastini cor peòrino e 'r presciutto di vello bòno tagliato bello doppio.
Sicchè seòndo me è meglio, la fòto convertilla in BW, e la pancia riempìlla bene bene. O sbaglio?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.3 KB
bruco82
Messaggio: #2
dè direi popo di si!! biggrin.gif la buzza piena è sempre meglio..certo che quanto so brutti quei pali...!! maremma...!! biggrin.gif

ciao
Luca
edgecrusher
Messaggio: #3
C'hai proprio ragione, ma non volevo clonarli....non mi piace molto agire in quel modo in PP, anche se a volte sarebbe necessario.... smile.gif
saccafisola
Messaggio: #4
Ma hai murato a secco? Un ber gotto di vino "nero" no?
Comunque bella foto...
edgecrusher
Messaggio: #5
Ma seòndo te, muro a secco? Un ber Montescudaio DOC e via! biggrin.gif
Max Lucotti
Messaggio: #6
Per te sicuramente meglio la soluzione che hai scelto tu, quindi foto in bn e la lauta cena, per noi che guardiamo forse era meglio che tu saltassi pasto. wink.gif

laugh.gif

Ciao

Max
alessandro.sentieri
Messaggio: #7
Boja dè, anch'io avrei preferito (e di 'orsa) 'r cacciucco con un bel gotto di rosso di vello bono wink.gif
Tanto poi a fotografà Casale ci possò tornà quando mi pare e soprattutto con la luce di molto meglio, visto che in un quarto d'ora da casa mia c'arrivo tongue.gif !!!!

Ale
edgecrusher
Messaggio: #8
Infatti! biggrin.gif
Comunque quella posizione è abbastanza buona, lì vicino ci sono alcuni campi di grano che possono fungere da buon primo piano. Mi sa che quando avrò l'occasione ci tornerò in un orario più consono....

Purtroppo stavolta ho fatto "toccata e fuga". Fermandomi solo un giorno in quel di Cecina, non sono riuscito ad organizzare nulla....
saccafisola
Messaggio: #9
QUOTE(edgecrusher @ Jun 17 2011, 02:35 PM) *
Infatti! biggrin.gif
Comunque quella posizione è abbastanza buona, lì vicino ci sono alcuni campi di grano che possono fungere da buon primo piano. Mi sa che quando avrò l'occasione ci tornerò in un orario più consono....

Purtroppo stavolta ho fatto "toccata e fuga". Fermandomi solo un giorno in quel di Cecina, non sono riuscito ad organizzare nulla....

La prossima volta che capiti a Cecina fammelo sapere, così ci organizziamo per fare le foto ma, soprattutto, per mangiare... e bere! biggrin.gif
edgecrusher
Messaggio: #10
Volentieri...avevo un aggancio pure con Banzai85, ma se faccio solo toccata e fuga nn riesco ad organizzare nulla....a Luglio mi fermo un pò di più!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio