FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rompiamo Gli Indugi
Rispondi Nuova Discussione
RICCCIOLA76
Messaggio: #1
Salve ragazzi
ho deciso di sottoporre ai vostri giudizi una foto che dal punto di vista tecnico so già che non è perfetta, ma secondo me molto originale"originale".
Avanti con i giudizi.

Le orme sono quelle di un "corridore" di una corsa a carattere religioso che si svolge in un paese della Sardegna, circa 15 km misti asfalto e sterrato di corsa e scalzi.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Moua
Messaggio: #2
La foto potrebbe essere non originale ma interessante se fosse "aggiustata" in postproduzione o meglio in fase di scatto. Il gioco di ombre e luci in questo tipo di foto è fondamentale per dare tridimensionalità allo scatto e mettere in rilievo appunto le orme.

Peraltro la foto è palesemente sovraesposta.
Mi sono permesso di accentuare il contrasto e la saturazione per farti capire cosa intendo.

Ciao
Attilio


Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
RICCCIOLA76
Messaggio: #3
QUOTE(Moua @ Jun 10 2011, 09:53 PM) *
La foto potrebbe essere non originale ma interessante se fosse "aggiustata" in postproduzione o meglio in fase di scatto. Il gioco di ombre e luci in questo tipo di foto è fondamentale per dare tridimensionalità allo scatto e mettere in rilievo appunto le orme.

Peraltro la foto è palesemente sovraesposta.
Mi sono permesso di accentuare il contrasto e la saturazione per farti capire cosa intendo.

Ciao
Attilio


Ciao
hai fatto benissimo, sono alle prime armi, da poco possesore di una d 5000 immagina tu che minestrone ho in testa.
Grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio