FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il gladiatore
Rispondi Nuova Discussione
dnovanta
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 334.9 KB


Bianca
blackaltec
Iscritto
Messaggio: #2
Forte e diretta Bianca! guru.gif
Ho sempre odiato quel gioco e anche adesso a guardare la foto mi viene un pizzico di nausea, quindi hai centrato doppiamente.
Il b/n lo vedo un po' incerto, insomma non dei tuoi soliti, ma potrebbe essere il monitor dell'ufficio.
Bacioni.
dnovanta
Messaggio: #3
grazie Paolo
ogni tanto mi dimentico di compensare clikon.... tongue.gif
riprovo....




IPB Immagine Ingrandimento full detail : 330.7 KB

Bianca




maricla67
Messaggio: #4
Adesso ci siamo!!!
Capita!!! Clickon è un po' così.....
Ciao Bianca!!! ora riesco a vederla bene... anche se il monitor
dell'ufficio non rende l'idea...
Mi accodo al commento di Paolo "Odio questo gioco" e la foto
è fatta talmente Bene che la nausea sale.........
BB Brava Bianca!!! wink.gif (come sempre)


Ciao, Mariangela.


blackaltec
Iscritto
Messaggio: #5
Eccola, adesso è di Bianca!
Baciotti, P.
Mitia
Messaggio: #6
Ciao Bianca, lo scatto non mi dispiace però con il titolo che hai scelto e che assume un peso rilevante per la lettura e interpretazione della foto non sono in piena sintonia.

A prescindere dalla simpatia o meno per il gioco il titolo che hai scelto e che pone le basi per la l interpretazione di un concetto lo vedo molto forzato....non lo sento così.

La giostra è la tua arena o l avversario del bimbo/gladiatore?!

Vorrei capire assieme l intepretazione di questo scatto.

Mitia
dnovanta
Messaggio: #7
ciao Mitia

quello che mi ha colpito di quella situazione e' stato il fatto che il ragazzo era in posizione centrale, e per compensare il movimento della giostra teneva una "andatura" marziale e cadenzata, perfettamente sincronizzata
con il movimento della giostra, sembrava proprio una marcia, e lui era ad occhi chiusi.
mi ha dato l'idea di qualcuno che va avanti a resistere contro tutti e tutto....
allora "il gladiatore" nell'arena mi e' sembrato dare l'idea della mia sensazione.

grazie

grazie Paolo di essere ripassato, e grazie anche a Mariangela.

Bianca
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #8
Prima guerriero e poi gladiatore, una foto molto dinamica. Però io ci vedo altre cose sullo sfondo: una croce, un'antenna e una gru. Come dire Dio, Patria e Famiglia, la giostra mi appare come un movimento felliniano che ribadisce il concetto.
dnovanta
Messaggio: #9
QUOTE(claudio60 @ May 6 2011, 11:41 AM) *
Prima guerriero e poi gladiatore, una foto molto dinamica. Però io ci vedo altre cose sullo sfondo: una croce, un'antenna e una gru. Come dire Dio, Patria e Famiglia, la giostra mi appare come un movimento felliniano che ribadisce il concetto.



ciao Claudio.
ho fatto cambiare il titolo perche' mi e' "sovvenuto" dopo...e mi piaceva di piu'.
grazie di essere passato


Bianca

ps:
.....ma se ti piaceva di piu' l'altro titolo...dovevi commentare prima!!! messicano.gif messicano.gif
Claudio Rampini
Nikonista
Messaggio: #10
Figurati, Bianca, io ci ho visto tutt'altre cose in questa tua foto. Ma credo che nel "gladiatore" ci sia anche una certa ironia.
Mauro Va
Messaggio: #11
Foto notevole.


Ciao Mauro
scarpegialle
Messaggio: #12
Ciao Bianca,

Concordo che il Gladiatore calza a pennello.....

Confesso che non ci ero arrivato... tongue.gif

un saluto

sauro
dnovanta
Messaggio: #13


grazie mille a tutti

Bianca
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio