FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivo Macro Polyphoto 70-300
Rispondi Nuova Discussione
GioiaM
Messaggio: #1
Ciao a tutti ragazzi =) voi conoscete la marca Polyphoto? ne avete mai sentito parlare? vicino casa mia ho visto un obiettivo di questa marca 70-300 a soli 170€! Vorrei capire se fosse un affare o una sciocchezza...grazie a tutti!
Gioia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE(GioiaM @ Apr 20 2011, 08:46 PM) *
Ciao a tutti ragazzi =) voi conoscete la marca Polyphoto? ne avete mai sentito parlare? vicino casa mia ho visto un obiettivo di questa marca 70-300 a soli 170€! Vorrei capire se fosse un affare o una sciocchezza...grazie a tutti! Gioia

Ciao Gioia e benvenuta fra noi! Per quanto mi risulta, la Polyphoto non è una marca di obiettivi ma è l'importatore ufficiale della Leica in Italia, come la Nital lo è della Nikon.

Primo.
P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif Un piccolo omaggio per te:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 375.6 KB
GioiaM
Messaggio: #3
QUOTE(Primo. @ Apr 20 2011, 08:59 PM) *
Ciao Gioia e benvenuta fra noi! Per quanto mi risulta, la Polyphoto non è una marca di obiettivi ma è l'importatore ufficiale della Leica in Italia, come la Nital lo è della Nikon.

Primo.
P.S. Vorresti, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif Un piccolo omaggio per te:

Ingrandimento full detail : 375.6 KB


Ingrandendo l'immagine dell'obiettivo mi sono accorta che è della Tamron! non mi sembra una marca da buttare diciamo...che ne pensate? cmq sono dell'Emilia Romagna!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio