FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Windmill
Rispondi Nuova Discussione
stefanosv
Messaggio: #1
Posto l'ultima della seria, che e' anche una delle mie favorite, e poi mi fermo xche' vedo che la serie non e' piaciuta molto qui cerotto.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 274.2 KB
alo78
Messaggio: #2
non sono esperto . ma mi piace . bravo
davcal77
Messaggio: #3
Molto bella
specialmente nei colori

complimenti


Davide
Marco Carotenuto
Messaggio: #4
mi garba...belle tonalità!!
maurus
Messaggio: #5
Ma con questa a mio parere ti sei ben rifatto!

Per me molto bella, ottima anche la scelta di includere per intero il riflesso. Pollice.gif

Ciao

Messaggio modificato da maurus il Apr 16 2011, 09:06 PM
diflodiflo
Messaggio: #6

Anche questa mi piace, come le altre.

Bravo e, per quel che riguarda il tuo commento, devo dire che spesso si da' per scontato che il livello qualitativo degli scatti postati sia alto, e ciò rende un po' avari in complimenti e lodi.

Ma se vi sono appunti anche per una bella foto è perché siam tutti qui' per condividere le nostre opinioni, per imparare nuove tecniche e raffinare il nostro occhio.

Non per altro "C&C" è presente in ogni scatto pubblicato.

Ciao da Andrea.

GAarchitetto
Messaggio: #7
Non sono un esperto di fotografia, ma sono un architetto a me piace.. rolleyes.gif
stefanosv
Messaggio: #8
Grazie a tutti del passaggio e dei commenti.

Andrea: concordo pienamente con te, sono il primo a postare le foto per ricevere stimoli a fare sempre di piu, ma quando una serie non piace credo sia inutile continuare a postarla perche' poi (come e' avvenuto) passa quasi inosservata, motivo per cui ho deciso di postare da sola la mia preferita per poi passare ad altro smile.gif
mirko_nk
Messaggio: #9
A me piace. Semplice, pulita e con una bella atmosfera... La composizione è un po statica, ma ci sta tutta... Bravo!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Tutto molto centrale (mulino, riflesso, linea dell'orizzonte) e speculare.
Credo che questi aspetti, unitamente all'atmosfera molto calda, costituiscano la forza di questo scatto.

Complimenti
Ale
albè
Messaggio: #11
Molto bella questa atmosfera dai colori tenui...ottima la composizione...mi piace...bravo.

Ps. l'unica cosa che avrei fatto io è eliminare quella scia nel cielo...certo sono piccolezze...ma mi ci è caduto l'occhio. wink.gif

Ciao Albè
ges
Staff
Messaggio: #12
Mi piace, ma avrei decentrato il mulino.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #13
Ciao ....

scatto interessante per soggetto e luce ....!!!

La compo non mi esalta tantissimo ma devo dire che e' funzionale al soggetto e relativo riflesso ....!!!!

Una foto che si apprezza molto volentieri Pollice.gif Pollice.gif ...!!!
stefanosv
Messaggio: #14
Grazie a tutti per i commenti.

Al volo:
Alessandro, la centralita' e' stata proprio ricercata questa volta (alla faccia dei terzi tongue.gif ), hai colto in pieno
Albe: in verita' la scia una un particolare che mi piaceva molto, sembra indirizzare lo sguardo al mulino, almeno cosi l'ho vista io biggrin.gif
ges: ho provato in altre foto a decentrare ma questa era quella che mi piaceva di piu

riguardo alla staticita', l'idea era di avere le increspature sull'acqua per dare un po di dinamismo, ma mi pare dai commenti che questo non abbia funzionato molto come immaginavo ...
Marco Vegni
Messaggio: #15
Ciao Stefano, decisamente BELLA questa foto, mi piace molto. Composizione contro ogni regola ma non mi interessa vista la resa.
Non per trovare per forza il difetto, premetto, ma per rendere lo scatto al 100% clonerei la bandierina.

I miei complimenti
smile.gif
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio