FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
P300 Coolpix
12MP 4,2x VR 3"FILMATI FULL HD
Rispondi Nuova Discussione
Photoframe1968
Messaggio: #1
Salve come sopra descritto ho Acquistato una P300 COOLPIX col mio fotografo ho pututo vedere i filmati in full HD risultato perfetto alla massima risoluzione, le foto vanno bene alla massima risoluzione, ma ho potuto notare i miei primi difetti anche se lo acquistata sapendo che non aveva fail row o tiff sono rimasto molto deluso dal suo forse piu grande difetto, mancanza del anteprima dello scatto come moltissime compatte la loro principale carateristica e quella che mentre imposti la machina ai gia una visione dello scatto in questa non vi e, quindi bisogna scattatre vedere la foto e rifarla se neccesario, voi mi direte ma alle pellicole non c'è, si ma e una pellicola no umna compatta digitale, altro non poco indiferente difetto mettendo la machina in modalita scene si perde la possibilita di impostare gli iso, per me e ripeto per me su questo tipo di machina sono difetti non indiferentio, altrimenti avrei fatto un altro tipo di machina meno costosa ho no?

voi che ne dite? wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
La P300 ha il live view come tutte le compatte ci mancherebbe forse stai scattando a monitor spento per risparmiare la batteria; anzi qú mi sorge un dubbio : in modalità manuale appare la ghiere virtuale proprio sull anteprima ( funny wink.gif )
ma con il monitor spento come si fa?

http://www.youtube.com/watch?v=oJ8vETWSrZ4...;feature=fvwrel
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio