FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ostia 2 (roma)
Rispondi Nuova Discussione
alce nero
Messaggio: #1
sempre dal litorale romano
ai vostri commenti

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.9 KB
ettore.griffoni
Iscritto
Messaggio: #2
Spettacolare, mi piacciono molto le lunghe esposizioni .. posso chiederti che obiettivo hai usato?
gabriele mannelli
Messaggio: #3
il luogo merita molto, la luce che hai colto è molto bella Pollice.gif
ma.... personalmente avrei optato per un'altra inquadratura... un terzo di cielo visto che era privo di nuvole e quindi di forte interesse e i due restanti terzi dedicati ai massi cercando una linea di fuga maggiore per intensificare la profondità IHMO ovviamente rolleyes.gif

Messaggio modificato da gabriele mannelli il Mar 29 2011, 09:36 PM
alce nero
Messaggio: #4
QUOTE(ettore.griffoni @ Mar 29 2011, 10:16 PM) *
Spettacolare, mi piacciono molto le lunghe esposizioni .. posso chiederti che obiettivo hai usato?


24/70 f/2.8G
ges
Staff
Messaggio: #5
Molto bella smile.gif
Trovo però che c'è troppo cielo, qualche centimetro in alto a mio avviso andrebbe tagliato.
fabio camandona
Messaggio: #6
favolosa così com'è
la sproporzione tra le parti ne accentua il senso di solitudine, di immobilità.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #7
Questo scatto urge di un taglio quadro eliminando gran parte del cielo...vedrai miglioramenti!!! wink.gif
Sempre secondo i miei gusti!!! wink.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #8
bello bello sono d'accordo però con la parte di cielo un pò piatta...
in ogni caso...dove sono a osti questi scogli???? smile.gif
mauriziot
Messaggio: #9
Molto suggestiva; complimenti.
mt
maurus
Messaggio: #10
Ciao

Molto belli i colori e la lunga esposizione che hai ben gestito, ma forse io opterei per il taglio quadro con l'orizzonte centrale.
banzai85
Messaggio: #11
Per me davvero bella bella...soggetto, atmosfera e colori...bravo!
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #12
Ciao ....

composizione non facile con tutti quegli scogli e devo dire che non è davvero niente male ....!!!

L'atmosfera e la luce sono davvero belle ...!!!!

Forse non avendo un cielo importante l'avrei messo solo sul trezo superiore, concordo con Andrea per il taglio quadro ...!!!

Una raddrizzatina all'orizzonte che pende a sx non guasterebbe ... rolleyes.gif
Marco Vegni
Messaggio: #13
Bellissima atmosfera colta e creata vista la lunga esposizione Pollice.gif . Cromie bellissime quasi a creare un mondo surreale. Forse, e dico forse, ci vedevo bene anche un taglio quadro pur apprezzando ugualmente la tua idea.

Un salutone
smile.gif
Marco
Max Lucotti
Messaggio: #14
mi piace moltissimo, sopratutto lo spazio nel cielo che mi permette di liberare la fantasia.

Complimenti!
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
Pur essendo notoriamente un amante del taglio quadro, concordo con Max: per me è da lasciare così, bellissimi anche i colori caldi e avvolgenti!!!

Saluti
Ale
fabiocucchi
Messaggio: #16
Bello scatto mi piace molto cosi. Pollice.gif

Complimenti

Ciao
Fabio
alce nero
Messaggio: #17
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Mar 30 2011, 09:48 AM) *
Ciao ....

composizione non facile con tutti quegli scogli e devo dire che non è davvero niente male ....!!!

L'atmosfera e la luce sono davvero belle ...!!!!

Forse non avendo un cielo importante l'avrei messo solo sul trezo superiore, concordo con Andrea per il taglio quadro ...!!!

Una raddrizzatina all'orizzonte che pende a sx non guasterebbe ... rolleyes.gif


grazie a tutti dei commenti......
x quanto riguarda l'orizzonte, se fai lo scroll della pagina ti renderai conto che è dritta
un saluto wink.gif
dario-
Messaggio: #18
Bellissima anche per me ohmy.gif incredibile i colori che offre Ostia, bravissimo Pollice.gif

Complimenti

Dario
alce nero
Messaggio: #19
grazie a tutti dei passaggi biggrin.gif
artfan63
Messaggio: #20
il mare di ostia? non mi sono mai reso conto fosse così suggestivo!! biggrin.gif
concordo con il parere di fabio; secondo me la sproporzione non è così evidente. trovo equilibiro tra la zona chiara degli scogli e quella scura del cielo più buio. bellissimo scatto, complimeti. art
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio