FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Chi Possiede Un D3100
protezione schermo?
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao ragazzi e ragazze!
Incomincio a stressarvi un pochino con qualche domanda biggrin.gif
Avrei intenzione di comprare questa protezione per lo schermo:

xxxxxxxx

qualcuno la possiede?
se questa non ce l'avete, sapete indicarmi quale protezione utilizzate, come vi trovate e dove l'avete acquistata?
Sono indecisa sul da farsi biggrin.gif

Grazie in anticipo per le eventuali risposte wink.gif

Besos,
NaDi!

Messaggio modificato da xaci il Mar 8 2011, 04:40 PM
Motivo della modifica: Link a sito commerciale rimosso.....
Andrea Meneghel
Messaggio: #2
ne uso uno simile, universale da ritagliare ma il funzionamento è il medesimo..fa il suo lavoro ( acquistato al MW )
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
QUOTE(bluesun77 @ Mar 8 2011, 03:46 PM) *
ne uso uno simile, universale da ritagliare ma il funzionamento è il medesimo..fa il suo lavoro ( acquistato al MW )


grazie della risposta smile.gif
Quindi tu utilizzi una pellicola classica come quelle che si mettono sugli schermi dei cellulari.
Sai che invece questa protezione della quale ho postato il link, è una specie di vetrino che va applicato sopra quello della fotocamera...è in policarbonato!

infatti sono indecisa tra questo o una normale pellicola...

Messaggio modificato da cocci_cocci il Mar 8 2011, 04:17 PM
Andrea Meneghel
Messaggio: #4
beh se ti fa sentire piu sicura il vetrino allora è la soluzione migliore smile.gif se lo avessi trovato quando cercavo qualcosa per proteggere lo schermo avrei sicuramente optato per quello! se lo prendi fammi sapere come ti trovi ^^

Andrea

Messaggio modificato da bluesun77 il Mar 8 2011, 06:03 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
QUOTE(bluesun77 @ Mar 8 2011, 06:03 PM) *
beh se ti fa sentire piu sicura il vetrino allora è la soluzione migliore smile.gif se lo avessi trovato quando cercavo qualcosa per proteggere lo schermo avrei sicuramente optato per quello! se lo prendi fammi sapere come ti trovi ^^

Andrea



Va bene, anche io cercavo qualcuno che lo avesse già provato, ma a quanto pare non si trova smile.gif
Grazie di tutto!

NaDi
paopao
Messaggio: #6
io uso quello del telefono ..

5/6 euro pellicola per iphone..
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(paopao @ Mar 8 2011, 06:28 PM) *
io uso quello del telefono ..

5/6 euro pellicola per iphone..


grazie paopao...mi sa che anche io alla fine opterò per la pellicola...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Ho visto che mi hanno levato il link, comunque il prodotto è della
Reporter - Protezione in Policarbonato - schermi LCD 3.0"
Articolo: 71102
monti56
Messaggio: #9
QUOTE
Ho visto che mi hanno levato il link, comunque il prodotto è della Reporter - Protezione in Policarbonato - schermi LCD 3.0\" Articolo: 71102
Io sulla mia D3100 ho comprato presso un negozio di fotografia un protezione di quelle ritagliabili, poi prima ho preso un foglio di carta trasparente, messo sul monitor, con una penna mi sono disegnato la sagoma, così poi ho tagliato la protezione proprio a misura. Quella che vendono on line in plastica è agganciata all\'oculare del mirino ma non ho capito se si rimuove con una certa facilità o no. Io sono un nikonista peró questa favolata di non mettere una protezione monitor sulla 3100 proprio non la capisco, 2 veri soldi di plastica, solo che nessuno manda una email alla Nikon facendogli presente questa piccola mancanza \"per loro\" ma di una certa importanza per l\'utenza interessata. Cmq anche Canon sulla stessa fascia di Reflex, non contempla il salva schermo, mi ripeto io la ritengo una mancanza che mi costringe a rabattare qualcosa.
73nacria
Messaggio: #10
QUOTE(cocci_cocci @ Mar 8 2011, 06:46 PM) *
Ho visto che mi hanno levato il link, comunque il prodotto è della
Reporter - Protezione in Policarbonato - schermi LCD 3.0"
Articolo: 71102


se leggi il regolamento ,e vietato postare questi tipi di link
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
QUOTE(73nacria @ Mar 8 2011, 07:15 PM) *
se leggi il regolamento ,e vietato postare questi tipi di link


si ma infatti non vi sto dicendo niente...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(monti56 @ Mar 8 2011, 07:09 PM) *
Io sulla mia D3100 ho comprato presso un negozio di fotografia un protezione di quelle ritagliabili, poi prima ho preso un foglio di carta trasparente, messo sul monitor, con una penna mi sono disegnato la sagoma, così poi ho tagliato la protezione proprio a misura. Quella che vendono on line in plastica è agganciata all'oculare del mirino ma non ho capito se si rimuove con una certa facilità o no. Io sono un nikonista peró questa favolata di non mettere una protezione monitor sulla 3100 proprio non la capisco, 2 veri soldi di plastica, solo che nessuno manda una email alla Nikon facendogli presente questa piccola mancanza "per loro" ma di una certa importanza per l'utenza interessata. Cmq anche Canon sulla stessa fascia di Reflex, non contempla il salva schermo, mi ripeto io la ritengo una mancanza che mi costringe a rabattare qualcosa.


sisi, la penso come te...una protezione in questo caso serve per forza! Non so tu, ma io ci spiaccico il naso sopra ogni volta che scatto una fotografia e vorrei evitare di graffiare il vetro pulendolo in continuazione. smile.gif
mi sa che alla fine è anche meglio la pellicolina, perchè questa che stavo guardando io, se non erro è anche un bel pò spessa. Peccato che non ci sia una descrizione accurata che mi faccia capire che dimensioni effettive abbia e almeno una guida per il montaggio...boh boh
lucignolo87
Messaggio: #13
Io ho acquistato un salvaschermo in policarbonato da 3.0" con uno spessore di 0.8 mm devo dire che è Ottimo!!!

Meglio sicuramente delle pellicole che proteggono poco e durano niente!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio