FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Torinesi All'appello
Un birra in compagnia?
Rispondi Nuova Discussione
Al_fa
Messaggio: #1
Avanti, siete in tanti lo so, se ci andassimo a prendere un birrozza da qualche parte o una pizza, quello che preferite insomma.

Toad, Andrea, Nitalisti che tanto vivete tutti qui, non permettetevi di non comparire in questo topic altrimenti vi vengo a cercare e snidare a furia di messaggi privati!!
testarossa
Messaggio: #2
possibilmente partecipo e se il bebe mi permette di uscire............. (e anche mugliera permettendo)

ciao
claudio
Al_fa
Messaggio: #3
Ecco il primo, avanti signori su su.

Carlo (carma), anche tu, muuuuoversi!!!
_Simone_
Messaggio: #4
entro l'11 settembre alla festa della birra di susa!
marina
Messaggio: #5
Comincio col mettere le mani avanti... non avendo ancora fatto un giorno, dico uno, di ferie, sto per inaugurare un periodo di micro-vacanze a suon di fine settimana ma anche infrasettimanali qua e la'.
Ergo voi fate sbucare una data: se per quella data saro' in quel di Torino, non potro' resistere al richiamo di una birra in compagnia!

Avrei anche il piacere di rivedere Testarossa (la mugliera... portala!) e Carlo.

Mi terro' informata qui sul forum

Ciao,
marina
toad
Messaggio: #6
Per me va bene, ma lo posso decidere solo all'ultimo ma farò il possibile, anzi se riesco a venire vi metterò a conoscenza di una bella notizia . Proprio per questo motivo per me sono esclusi i giorni 15,16 e 17.

Un caro saluto.

Guido
testarossa
Messaggio: #7
mi fa piacere di incontrarti marina e ci parlo con mia moglie e bisogna vedere se lei ha la voglia e sia in forma e anche perche aspettiamo un'altro bebè.
fatemi sapere la data e dove e ci saqrò........
ciao
Claudio
georgevich
Messaggio: #8
Se mi fate sapere per tempo, vengo volentieri.
daniele.airola
Messaggio: #9
QUOTE(Al_fa @ Sep 4 2005, 12:49 PM)
Avanti, siete in tanti lo so, se ci andassimo a prendere un birrozza da qualche parte o una pizza, quello che preferite insomma.

Toad, Andrea, Nitalisti che tanto vivete tutti qui, non permettetevi di non comparire in questo topic altrimenti vi vengo a cercare e snidare a furia di messaggi privati!!
*



Presente!
Ciao a tutti,
non conosco nessuno e questa è un'occasione x rimediare.....
la pizza potrebbe essere la fine di una mezza giornata trascorsa "armi in pugno"?!
Anche un semplice birrozzo va ovviamente bene.....
Un Saluto
D.
andreabardi
Messaggio: #10
Direi che si può pensare.... ehehehe intanto qualcuno mi suggerisce qualche cosa da fare questo venerdì a torino?

La mattina porto la macchina in LTR per una pulitina a specchio e sensore e devo aspettare fino alla sera che me la rendano.... any ideas??
Mauro Villa
Messaggio: #11
Presente, fatemi sapere la data tanto ho una pizza in sospeso con Guido (Toad)
per la birra.....purtroppo.....Da settembre ho cambiato lavoro per cui sono presente saltuariamente sul forum ma un'occhiata la dò sempre.
Non ci sono dal 23 al 25 settembre perchè vado a caccia di lupi wink.gif
Certo che tu Alessandro qualche volta a Racconigi con Carlo avresti potuto venire.
Al_fa
Messaggio: #12
QUOTE(andreabardi @ Sep 5 2005, 01:07 PM)
La mattina porto la macchina in LTR per una pulitina a specchio e sensore e devo aspettare fino alla sera che me la rendano.... any ideas??
*


ti farei volentieri compagnia e da cicerone fotografico ma probabilmente ho un impegno... se mi libero o salta contami come tua zecca che ti romperà le palle per la giornata wink.gif


QUOTE(mauro 54 @ Sep 6 2005, 11:17 AM)
Certo che tu Alessandro qualche volta a Racconigi con Carlo avresti potuto venire.
*



mi sono rotto delle paperelle tongue.gif
a Carlo piacciono tongue.gif
Mauro Villa
Messaggio: #13
Guarda che non ci sono solo paperelle, quest'estate abbiamo fotografato anche il Padulo. tongue.gif laugh.gif laugh.gif
toad
Messaggio: #14
E' proprio questo, caro Mauro che mi preoccupa un po'... blink.gif
Dai, quand'è che si combina? Se no facciamo sempre la figura dei "bogia nen", il che poi non è affatto vero.

Anch'io venerdì sono impegnato se no avrei potuto integrare e/o sostituire Al_fa nelle funzioni di cicerone. Ma il mio impegno ne vale la pena, anche perché presto lo saprete.

Un caro saluto


Guido
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
Appena ha sentito parlare di birre spumeggianti...Antonio Carrus ha deciso di lasciare Milano e di diventare torinese! Per questo "giro" - anche se sono un piemontese di confine - non potrò aggiungermi alla compagnia, ma al rientro dalle ferie...
Mi raccomando, un adeguato comitato d'accoglienza per Antonio!
Diego
Carlo Macinai
Messaggio: #16
QUOTE(Al_fa @ Sep 4 2005, 02:25 PM)
Ecco il primo, avanti signori su su.

Carlo (carma), anche tu, muuuuoversi!!!
*



Certo che ci sarò!

Lasciami solo tornare da Venafro!

Mandami solo una mail...non seguo sempre tutto il forum!
Al_fa
Messaggio: #17
Il solito pigrissimo Carlo tongue.gif


Allora comincio a sparare date così finalmente arriviamo al dunque:
1. domani
2. settimana prossima, giovedì, venerdì, sabato, quando volete
3. fra due settimane


mettete le vostre preferenze/possibilità così si organizza!
daniele.airola
Messaggio: #18
QUOTE(Al_fa @ Sep 9 2005, 12:52 PM)
Il solito pigrissimo Carlo tongue.gif


Allora comincio a sparare date così finalmente arriviamo al dunque:
1. domani
2. settimana prossima, giovedì, venerdì, sabato, quando volete
3. fra due settimane


mettete le vostre preferenze/possibilità così si organizza!
*



Ciao,
per me opzione 2 o 3 (preferibilmente i gio/ven)
Un saluto
D.
Carlo Macinai
Messaggio: #19
QUOTE(Al_fa @ Sep 9 2005, 11:52 AM)
Il solito pigrissimo Carlo tongue.gif
*



Pigrissimo? I viaggi che faccio sono le smentita evidente di questa tua asserzione mad.gif


QUOTE(Al_fa @ Sep 9 2005, 11:52 AM)
Allora comincio a sparare date così finalmente arriviamo al dunque:
1. domani
2. settimana prossima, giovedì, venerdì, sabato, quando volete
3. fra due settimane
*



Escluderei la due siamo a Venafro e "dovresti" esserci anche tu!....buona, per me, la tre per il Venerdì sera

Fammi sapere dry.gif

Carlo
testarossa
Messaggio: #20
per me va bene da questo venerdi in poi e poi avvisatemi in tempo per potermi organizzare a causa del bimbo.

ciao
Claudio
marina
Messaggio: #21
Allora si fa venerdi' 23 settembre?

Io ci sono! smile.gif
_Simone_
Messaggio: #22
no il 23 no! daiiiiiiiiiiiiiiiii
marina
Messaggio: #23
tongue.gif Ale'!

Ho detto il 23, perche' negli ultimi messaggi si parlava di quel venerdi' come data papabile.

Se hai proposte alternative, che non coinvolgano il fine settimana pv (incontro Nital a Venafro, molti Torinesi migrano la'), cacciale fuori! cool.gif
_Simone_
Messaggio: #24
qualsiasi sera che non sia nel week end per me va bene, sono impegnato con partite e amichevoli uff
marina
Messaggio: #25
Giovedi' 22?

Va bene a tutti?
Dai, forza!
Per il luogo pero' mi rimetto ai Torinesi d.o.c. ... io per ora conosco un solo posto, caldamente sconsigliabile per giunta :-)
Se possibile, che sia facilmente raggiungibile dalla zona Abbadia di Stura... non importa la distanza, basta che la strada sia il piu' semplice possibile: alla faccia di chi dice che girare per Torino e' semplice, io riesco a perdermi davvero ovunque. Se poi ci aggiungiamo i viali in cui, per svoltare a sinistra, bisogna andare nel controviale di destra... aiuuuuuto! wacko.gif

Grazie :-)
M.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »