FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Driver Aggiornato Cercasi
Rispondi Nuova Discussione
doramaria
Iscritto
Messaggio: #1
Salve,ho una coolpix di cui ho perso il driver ,per cui necessito di reinstallarlo .Quello fornito nel sito gratis non riesco ad eseguirlo perchè non aggiornato e dunque incompatibile col mio pc.Come posso risolvere il problema?Ho provato a telefonare alla nikon ,ma è impossibile parlare con un operatore.Ho scritto alla nikon senza ottenere risposta.Cosa posso fare ,dove trovare un driver ptp per windows xp aggiornato?Ringrazio chiunque mi aiuterà.
miticogio63
Messaggio: #2
QUOTE(doramaria @ Mar 1 2011, 09:53 AM) *
Salve,ho una coolpix di cui ho perso il driver ,per cui necessito di reinstallarlo .Quello fornito nel sito gratis non riesco ad eseguirlo perchè non aggiornato e dunque incompatibile col mio pc.Come posso risolvere il problema?Ho provato a telefonare alla nikon ,ma è impossibile parlare con un operatore.Ho scritto alla nikon senza ottenere risposta.Cosa posso fare ,dove trovare un driver ptp per windows xp aggiornato?Ringrazio chiunque mi aiuterà.

Non so aiutarti......Vedi se puo interessarti questo link.
https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/11892
GianlucaGiannini
Messaggio: #3
Ciao...ma per cosa ti serve il driver?? Se la memoria è estraibile prendi un lettore di schede da 5 euro e risolvi!:D
ea00220
Messaggio: #4
QUOTE(doramaria @ Mar 1 2011, 09:53 AM) *
...
Cosa posso fare ,dove trovare un driver ptp per windows xpaggiornato?


Per il sistema operativo XP non servono driver. A seconda delle impostazioni della fotocamera, appena collegata, questa viene riconosciuta come memoria di massa oppure dispositivo di accquisizione immagini PTP .

Saluti

Pietro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio