FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Flash Sb900 - Lampo Di Genio
BarClub per tutti coloro che l'hanno ricevuto.
Rispondi Nuova Discussione
CVCPhoto
Messaggio: #1
Ragazzi, mi è arrivato oggi l'SB900 ricevuto in regalo per aver aderito alla promozione "Lampo di Genio".

Avevo registrato la macchina il giorno 13/02 e il corriere DHL l'ha preso in consegna il giorno 17/02. Puntualità ed efficienza strabilianti. Peccato solo per il fine settimana di mezzo e che ieri, non essendoci nessuno a casa, il corriere me l'ha riportato oggi.

Dai su, vediamo quanti hanno aderito alla promozione... forza fatevi sotto. wink.gif

Carlo
Franco_
Messaggio: #2
Io ho aderito a quella dello scorso anno (D700 + SB-900)... ma mi sa che non vale laugh.gif
CVCPhoto
Messaggio: #3
QUOTE(Franco_ @ Feb 22 2011, 08:22 PM) *
Io ho aderito a quella dello scorso anno (D700 + SB-900)... ma mi sa che non vale laugh.gif


Vale anche il tuo Franco Pollice.gif

Questo sarà il Club dell'SB900 a scrocco.... hahahahahaha.... messicano.gif

Carlo
dragoslear
Messaggio: #4
anche io mi aggiungo tra i veterani dell'anno scorso....
CVCPhoto
Messaggio: #5
QUOTE(dragoslear @ Feb 22 2011, 08:55 PM) *
anche io mi aggiungo tra i veterani dell'anno scorso....


Benvenuto nel Club!

Carlo
Takeru
Messaggio: #6
Presente!! messicano.gif

l'ho ricevuto anche io lunedi!! *_*
Kio
Messaggio: #7
Ci sono pure io, ci sono pure io!!

Acquistata d300s mercoledì 16, registrata stesso giorno alle 22.00 e ricevuto lunedì 21!!

Devo dire che non ci speravo così presto!

Bello il club dei nitalscrocconi Carlo!
CVCPhoto
Messaggio: #8
Evvai... il club dei 'nitalscrocconi' si ingrandisce. messicano.gif

Bisogna dire una cosa: massima velocità nella spedizione!

Carlo
tiellone
Messaggio: #9
Invidia... si divertirebbe un modo in cls con il mio Sb800.
Vedremo più avanti per il 700. Magari un buon usato.

Ormai abbiamo corredi da far impallidire anche i Pro! tongue.gif
CVCPhoto
Messaggio: #10
QUOTE(tiellone @ Feb 23 2011, 09:40 PM) *
Invidia... si divertirebbe un modo in cls con il mio Sb800.
Vedremo più avanti per il 700. Magari un buon usato.

Ormai abbiamo corredi da far impallidire anche i Pro! tongue.gif


Azz... è proprio vero. Se penso che il fotografo del mio paese fa i servizio con una D300 + 18-200 e lo pagano pure bene. Mi ha detto che finché gli funziona, non tocca nulla del corredo.
Luigi_FZA
Messaggio: #11
Scusate, io per ora ho ricevuto un M I T I C O Roomba a scrocco, che faccio mi posso iscrivere? tongue.gif

Anyway, giusto per fare statistica confermo l'efficenza del svz : dopo sette giorni calendariali dalla registrazione prodotto, il "PACCO" messicano.gif era a casa.

L.
tiellone
Messaggio: #12
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 24 2011, 12:57 AM) *
Scusate, io per ora ho ricevuto un M I T I C O Roomba a scrocco, che faccio mi posso iscrivere? tongue.gif

Anyway, giusto per fare statistica confermo l'efficenza del svz : dopo sette giorni calendariali dalla registrazione prodotto, il "PACCO" messicano.gif era a casa.

L.

Sottoscrivo
Kio
Messaggio: #13
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 23 2011, 01:12 PM) *
Evvai... il club dei 'nitalscrocconi' si ingrandisce. messicano.gif

Bisogna dire una cosa: massima velocità nella spedizione!

Carlo


Sisi,

sono stati ultrarapidi, 5 giorni con un week end di mezzo.

Solo che adesso.. non dormo più la notte!! Ho sul comodino i 2 manuali con gli occhiali appoggiati sopra e fra d300s e sb900 sto sempre a leggere/provare.

Che dire, ma chi se lo vende???

Andrea
CVCPhoto
Messaggio: #14
QUOTE(Kio @ Feb 24 2011, 09:53 AM) *
Sisi,

sono stati ultrarapidi, 5 giorni con un week end di mezzo.

Solo che adesso.. non dormo più la notte!! Ho sul comodino i 2 manuali con gli occhiali appoggiati sopra e fra d300s e sb900 sto sempre a leggere/provare.

Che dire, ma chi se lo vende???

Andrea


Con questo per me sono due SB900 ma non lo vendo di certo. Casomai venderò il terzo semmai cambiassi la D700 con un'altra nuova prima del 31 maggio.

Carlo
Kio
Messaggio: #15
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 24 2011, 10:43 PM) *
Con questo per me sono due SB900 ma non lo vendo di certo. Casomai venderò il terzo semmai cambiassi la D700 con un'altra nuova prima del 31 maggio.

Carlo


laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai Carlo,

non mi dì che si stai a fà già un pensierino!!
CVCPhoto
Messaggio: #16
QUOTE(Kio @ Feb 25 2011, 09:30 AM) *
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Dai Carlo,

non mi dì che si stai a fà già un pensierino!!


In effetti un pensierino l'ho fatto, quando ho ricevuto l'SB900 omaggio. Lo vendo o lo tengo? Mi sono chiesto subito. Alla fine ho preso la taglierina, ho aperto lo scatolo, ho preso la Nital Card e l'ho registrato sul sito.

Un solo flash in un corredo serve poco se si vuole fare qualcosa di serio e con due la situazione di certo migliora.

La mia D700 è un orologio, presa usata con meno di 1800 scatti ora ne ha circa 4000 e mi dà grandi soddisfazioni. Il mio pensiero è quello di poter continuare ad avere grandi soddisfazioni senza pensieri per i prossimi 3 anni. Ed è per questo che sto pensando seriamente, prima che finisca la promozione, di cambiarla con una identica e vendere il flash che mi arriverà in omaggio. Con circa 4-500 euro in definitiva avrei una macchina nuova con 3 anni di garanzia e potrei aspettare senza patemi l'uscita e la maturità della nuova D800. E se nel frattempo saltasse fuori una promozione sulla D3s sove al posto dell'SB900 ti regalano un 14-24 f/2.8? Chissà... intanto aspetto, ma di certo non acquisterò mai una macchina appena uscita per quanto eccezionale.

Carlo
syd952
Messaggio: #17
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 25 2011, 02:24 PM) *
E se nel frattempo saltasse fuori una promozione sulla D3s sove al posto dell'SB900 ti regalano un 14-24 f/2.8? Chissà...


mi hai fatto andare il caffè di traverso dalle risate....
hahahahahahahahahahaha
CVCPhoto
Messaggio: #18
QUOTE(syd952 @ Feb 25 2011, 02:51 PM) *
mi hai fatto andare il caffè di traverso dalle risate....
hahahahahahahahahahaha


Anch'io ripensandoci rido... ma vogliamo sperarci in una simile promozione? In fondo si vive anche di sogni... laugh.gif

Carlo
Luigi_FZA
Messaggio: #19
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 25 2011, 02:24 PM) *
..................Ed è per questo che sto pensando seriamente, prima che finisca la promozione, di cambiarla con una identica e vendere il flash che mi arriverà in omaggio.
Carlo


Carlo,

se decido di non fare niente circa il secondo corpo macchina, oppure di orientarmi per "l'Arma Decisiva" (alias D7000) messicano.gif tienimi presente per l'SB 900, ovvio al prezzo che correntemente viene concordato.

Luigi
CVCPhoto
Messaggio: #20
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 25 2011, 03:08 PM) *
Carlo,

se decido di non fare niente circa il secondo corpo macchina, oppure di orientarmi per "l'Arma Decisiva" (alias D7000) messicano.gif tienimi presente per l'SB 900, ovvio al prezzo che correntemente viene concordato.

Luigi


Certamente Luigi! Sarai il primo a saperlo nell'eventualità. wink.gif

Carlo
Kio
Messaggio: #21
A proposito di SB900,

io ho registrato subito il mio appena mi è arrivato; gli anni di garanzia devono essere 2, giusto?

Dopotutto è scritto anche sulla linguetta della scatola.. Inoltre io ero già in possesso di un SB600 da novembre ed anche quest'ultimo ha 2 anni di garanzia (prodotto registrato il giorno stesso come sempre).
andcampo
Messaggio: #22
Arrivato ora ora!...Registrata la D300s giovedì 24...arrivato lunedì 28....che precisione e serietà! Veramente complimenti alla Nital.
Saluti
Andrea
CVCPhoto
Messaggio: #23
QUOTE(Kio @ Feb 25 2011, 03:28 PM) *
A proposito di SB900,

io ho registrato subito il mio appena mi è arrivato; gli anni di garanzia devono essere 2, giusto?

Dopotutto è scritto anche sulla linguetta della scatola.. Inoltre io ero già in possesso di un SB600 da novembre ed anche quest'ultimo ha 2 anni di garanzia (prodotto registrato il giorno stesso come sempre).


Sì, sempre 2 anni la garanzia! Complimenti!!!

QUOTE(andcampo @ Feb 28 2011, 11:15 AM) *
Arrivato ora ora!...Registrata la D300s giovedì 24...arrivato lunedì 28....che precisione e serietà! Veramente complimenti alla Nital.
Saluti
Andrea


Evvai! Complimenti per l'acquisto della fantastica D300s.

Carlo
Luigi_FZA
Messaggio: #24
QUOTE(CVCPhoto @ Feb 25 2011, 02:24 PM) *
.............La mia D700 è un orologio,....... .

Carlo


Appunto, vale la pena spendere 4/500 euro per cambiare "orologio"? hmmm.gif

L.
CVCPhoto
Messaggio: #25
QUOTE(Luigi_FZA @ Feb 28 2011, 03:38 PM) *
Appunto, vale la pena spendere 4/500 euro per cambiare "orologio"? hmmm.gif

L.



Riflettendoci bene, penso proprio di no.... aspetterò la promozione dulla D3s, se mai la faranno. messicano.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »