FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Rieccomi.
Rispondi Nuova Discussione
Drugo77
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
2 righe di presentazione
sono diventato Nikonista con la mia prima fotocamera nel 'lontano' 03.2003 acquistando la stupenda Coolpix 5000, probabilmente il più bel regalo che mi sono mai fatto (anche se all' epoca l'ho pagata una follia).
Da allora ho fatto veramente una 'marea' di foto e penso di aver imparato bene pregi e difetti di questa macchina.
Da anni però mi frullava per la testa l' acquisto di una reflex, ma per vari motivi ho sempre rimandato (sono stato più volte vicino a prendere la D90).

Visto che tra poco più di un mese diventerò papà smile.gif , sabato scorso mi sono regalato la D7000 con il kit 16-85 (dopo avere letto in questo forum di tutto e di più rolleyes.gif ) che spero mi dia altrettante soddisfazioni.

Che altro dire, ..... ci si leggerà sicuramente nel Club della D7000 e in giro per il forum visto che sto leggendo il manuale e devo ancora imparare un sacco di cose.

Con l' occasione volevo fare i complimenti a tutti gli utenti del forum guru.gif .
rabippo
Messaggio: #2
Sei sempre il Benvenuto..

Daniele
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ribenvenuto nel Forum Pollice.gif
delo64
Messaggio: #4
ciao e benvenuto

paolo
Drugo77
Messaggio: #5
Grazie a tutti per il benvenuto.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
Ribenvenuto fra noi! E complimenti per il prossimo lieto evento, da estendere anche alla futura mamma.

Primo.
Mauro Va
Messaggio: #7
Benvenuto nel forum.

Ciao Mauro
Filo_
Messaggio: #8
Benvenuto_! Buona navigazione e buoni scatti.
Willyambo
Messaggio: #9
Benvenuto e auguroni per il lieto evento.
William
marce956
Messaggio: #10
Benvenuto!
marcgast92
Messaggio: #11
benvenuto tra noi! smile.gif
Drugo77
Messaggio: #12
RIgrazie a tutti, -5 settimane al lieto evento rolleyes.gif
devo ancora inserirle tutte ma intanto ho selezionato gli scatti che reputo più carini fatti con la Coolpix5000

http://www.clikon.it/index.php?module=imag...sc&vis=norm
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio