FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Innocente Furbizia...
Rispondi Nuova Discussione
look77
Messaggio: #1
che ve ne pare?è la mia piccola sara.niente pp,cosi come è venuta.è la prima volta che metto qui una foto quindi non vedo l'ora di ricevere commenti....non so usare la pp con nessun programmaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 286 KB

eccone una in seppiaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 276.7 KB
NKNRS
Messaggio: #2
QUOTE(look77 @ Feb 14 2011, 10:37 PM) *
che ve ne pare?è la mia piccola sara.


Beh, che dire...tienitela stretta una modella così! Pollice.gif

Veramente una bellissima bambina con delle espressioni meravigliose, stà a te coglierle.

Tecnicamente, curerei di più gli sfondi e attento al controluce con qualche flare.

Ciao, Roby.
ges
Staff
Messaggio: #3
Bello scatto e bella modellina, la trovo solo un pò scura e siccome mi piace troppo permettimi di usare una leggera PP, così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Messaggio modificato da ges il Feb 14 2011, 11:29 PM
nicdeprisco
Messaggio: #4
QUOTE(ges @ Feb 14 2011, 11:26 PM) *
Bello scatto e bella modellina, la trovo solo un pò scura e siccome mi piace troppo permettimi di usare una leggera PP, così:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

trovo molto bella sia la foto originale sia quella in PP...

bella la PP di ges, sono sempre curioso di sapere come l'hai fatta...essendo nuovo della PP....
semplicemente aumento di esposizione o curve?
ges
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(nicdeprisco @ Feb 15 2011, 12:02 AM) *
bella la PP di ges, sono sempre curioso di sapere come l'hai fatta...essendo nuovo della PP....
semplicemente aumento di esposizione o curve?

Ho "giocato" un pò con le curve senza aumentare troppo i contrasti, ho applicato agli occhi il filtro accentua passaggio ed evidenziato qualche punto col pennello scherma e brucia.
nicdeprisco
Messaggio: #6
QUOTE(ges @ Feb 15 2011, 02:41 PM) *
Ho "giocato" un pò con le curve senza aumentare troppo i contrasti, ho applicato agli occhi il filtro accentua passaggio ed evidenziato qualche punto col pennello scherma e brucia.

ok grazie mille ottimo risultato :-)
look77
Messaggio: #7
beh Ges che dire,ottimo risultato la tua,solo che per me rimane un grande tabu'....ho provato,mi sono messo ma niente da fare,non imparo mai niente di nuovo......cmq grazie e complimenti a SARA
ges
Staff
Messaggio: #8
QUOTE(look77 @ Feb 15 2011, 09:49 PM) *
beh Ges che dire,ottimo risultato la tua,solo che per me rimane un grande tabu'....ho provato,mi sono messo ma niente da fare,non imparo mai niente di nuovo......cmq grazie e complimenti a SARA

Non dispearare se hai voglia col tempo si impara tutto.
Complimenti a Sara anche da parte mia.smile.gif
AgostinoGranatiero
Messaggio: #9
Complimenti alla modella!
La versione ritoccata è senz'altro migliore perché ha tirato fuori tutti i colori nascosti dalla sottoesposizione.
Con un po' di esperienza, anche tu riuscirai a ottenere risultati del genere. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio