FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Obiettivi Usati
Rispondi Nuova Discussione
luisa.ba
Nikonista
Messaggio: #1
Ciao a tutti!!!

una domanda mooolto semplice!! messicano.gif
Dove posso acquistare obiettivi per la mia Nikon reflex usati??

Anche se non sono originali Nikon di altre marche quali tamron, sigma... !!!

grazie.gif e buona giornata!
Luisa
ninomiceli
Messaggio: #2
basta fare una ricerca su google digitando "obiettivi usati", vedi cosa ti viene fuori ! rolleyes.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Bhe la prima domanda è:
Acquistare online o in negozio fisico?
Se trattasi di preferenza a negozio fisico dovresti come minimo dire di dove sei (tra un po' passa Primoran e ti chiede di mettere la regione laugh.gif )

Nel caso di online la scelta è piuttosto variegata, negozi o compravendita tra privati?
luisa.ba
Nikonista
Messaggio: #4
Si lo so ! biggrin.gif grazie!

però, siccome non sono molto pratica e non vorrei prendere inculate, speravo di avere info su siti fidati smile.gif !!!
Lupo71
Messaggio: #5
Hai provato sul mercatino dell'usato di questo sito?
A mio modo di vedere se compri da un utente più o meno assiduo dovresti avere la garanzia che l'oggetto che vende si trova esattamente nelle condizioni descritte.
E' una mia opinione personale.... texano.gif
luisa.ba
Nikonista
Messaggio: #6
Ciao Kintaro!

allora, sono di Genova se conosci dei negozi fammi pure sapere! smile.gif

Se no anche online per me va benissimo basta che il sito sia fidato, anche perchè online spesso si trovano offerte che nei negozi non ci sono!!

Ho già due obittivi nikkor originali ma non posso permettermi di spendere sempre così tanto! Visto che vorrei acquistare diversi obiettivi a focali fissa diciamo che vorrei spendere un po' di meno smile.gif))
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
QUOTE(raspberry @ Feb 11 2011, 10:34 AM) *
Si lo so ! biggrin.gif grazie!

però, siccome non sono molto pratica e non vorrei prendere inculate, speravo di avere info su siti fidati smile.gif !!!



Siccome non si possono far riferimenti espliciti ad attività commerciali, per regolamento, ti ho mandato un MP.

P.S. se non hai esperienza la compravendita da negozio di mette al sicuro da brutte sorprese grazie alla garanzia.

QUOTE(raspberry @ Feb 11 2011, 10:46 AM) *
Ciao Kintaro!

allora, sono di Genova se conosci dei negozi fammi pure sapere! smile.gif

...


No a Genova non conosco nessun negozio, quelli che ti ho linkato sono comunque affidabili.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio