FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gold Light
Rispondi Nuova Discussione
Andrew811
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
bruco82
Messaggio: #2
accipicchia che colori carichi!! biggrin.gif ti dico che mi piace anche se due cose non mi vanno giu tongue.gif la distorsione troppo strana ella casa e io avrei ruotato l'inquadratura a sx n modo da prendere il sole...

ciao
Luca
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
QUOTE(bruco82 @ Jan 21 2011, 01:43 PM) *
accipicchia che colori carichi!! biggrin.gif ti dico che mi piace anche se due cose non mi vanno giu tongue.gif la distorsione troppo strana ella casa e io avrei ruotato l'inquadratura a sx n modo da prendere il sole...

ciao
Luca


Quoto il carissimo amico!!! wink.gif
Ti consoglio di toglere leggermente la saturazione,è troppa!!! smile.gif
Comunque mi piace vedere uno scatto orizzontale fatto in spiaggia,se ne vedono pochi!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #4
QUOTE(bruco82 @ Jan 21 2011, 01:43 PM) *
accipicchia che colori carichi!! biggrin.gif ti dico che mi piace anche se due cose non mi vanno giu tongue.gif la distorsione troppo strana ella casa e io avrei ruotato l'inquadratura a sx n modo da prendere il sole...

ciao
Luca


anche io concordo con Luca ....!!!

bellissima la texture creata dall'acqua ....!!!
gabriele mannelli
Messaggio: #5
Mi piace molto il punto di ripresa.. un pò meno la resa! smile.gif tongue.gif
il movimento dell'acqua è bello, entra bene nel frame..
e concordo con Luca per la scelta di inserire il sole in camera!
Andrew811
Messaggio: #6
grazie.gif a tutti per ivostri commenti!!
albè
Messaggio: #7
Bello il punto di ripresa che valorizza molto la bella texture dell'acqua...la saturazione forse è leggermente troppa ma facilmente rimediabile...la casina la toglierei proprio...complimenti.

Ciao Alberto
barga_14
Iscritto
Messaggio: #8
anche io sono d'accordo sull'eccessiva saturazione...rende il tutto poco naturale!
proverei un taglio verticale eliminando la casa a dx come suggerito da albè e la parte a sn dove ci sono molte bruciature!

luca
finasteride
Messaggio: #9
Ciao Andrea, è una foto dal bello impatto visivo che ha qualche piccolo difettuccio che ne diminuisce un po la bellezza.
E' comunque una bella foto, ottimo il colpo d'occhio.
maurus
Messaggio: #10
Belli i colori, concordo con la correzione della pendenza delle case ed a mio avviso io avrei tagliato un pelino sotto per eliminare i sassi in basso che per me "sporcano" la bella texture dell'acqua.


In generale uno scatto molto gradevole. Pollice.gif


Ciao smile.gif
Andrew811
Messaggio: #11
Di nuovo grazie a tutti per i vostri commenti!
ValerioMusi
Messaggio: #12
Il punto di ripresa e' buono...
Secondo me oltre alla distorsione troppo eccentuata,che volendo ci puo' stare;la trovo poco nitida.....



Valerio
ges
Staff
Messaggio: #13
Sono daccordo sull'indicazione di inserire il sole nella foto che comprendeva quindi la sorgente del colore giallo
mastucc
Messaggio: #14
Veramente interessante la texture dell'acqua con la luce radente del sole, ma condivido l'osservazione di "bruco82" sulla distorsione della casetta...
Un saluto, Marco
Andrew811
Messaggio: #15
grazie.gif a tutti!!!
alessandro.sentieri
Messaggio: #16
Il primo piano è davvero ottimo!!!
Anch'io voto per il recupero della distorsione sugli edifici.

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio