FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cato :)
Rispondi Nuova Discussione
DavideCas92
Messaggio: #1
Ecco a voi la mia piccola smile.gif
Spero vi piaccia ...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB

D3000+Sigma 70-300 Macro
dnovanta
Messaggio: #2
lei e' stupenda.


la foto e' scuretta, aumenterei i contrasti sulle luci, e gia' che ci sei potresti "ricolorare" l'occhio piu' lontano..
mi piace davvero molto ilo taglio.

Bianca

Mauro Va
Messaggio: #3
Molto bella, a parte lo scuro che ti fà notare Bianca, ma si vuol vedere tutte e due gli occhi colorati.


Ciao Mauro
DavideCas92
Messaggio: #4
Grazie per i consigli, infatti ho rimaneggiato un pò la foto in cameraraw, e ne è uscito questo, che ne dite?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.1 MB
Ciao smile.gif



Messaggio modificato da Davidebig il Jan 22 2011, 11:51 PM
Mauro Va
Messaggio: #5
Mi piace di più.

Ciao Mauro
dnovanta
Messaggio: #6
ciao Davide

molto meglio questa versione.

io ho provato ad aumentare l'esposizione, ho contrastato qua e la', e poi ho scurito la parte di sfondo a destra.
l'immagine a me sembra acquisti molta piu' tridimensionalita'.

ti rinnovo i complimenti,
nessuna grana ed ottima messa a fuoco.

a questo punto, pero', sarei curiosa di vedere la versione a colori. tongue.gif

ciao
Bianca
DavideCas92
Messaggio: #7
Grazie per i complimenti ragazzi smile.gif
Mi fa piacere che vi piaccia , adesso vi pubblico la foto a colori, e vi posto anche la foto della mia miciona in tutto il suo splendore e la sua ciccia messicano.gif mentre provavo a farle qualche bello scatto smile.gif A parte gli scherzi, è tutta apparenza, è una palla di peli esagerata XDIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.8 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB


ciao
dnovanta
Messaggio: #8
questa gatta e' davvero favolosa!!!!

la prima e' circondata da troppi elementi di disturbo..
inoltre andrebbe aggiustato l'occhio con il riflesso.

preferisco la seconda, che anche a colori e' davvero bella.

complimenti anche alla modella!

Bianca
ges
Staff
Messaggio: #9
Molto bella la versione a colori, mentre sembra proprio brutto quel riflesso verde dell'occhio dx, dovresti proprio aggiustarlo.
DavideCas92
Messaggio: #10
Lo so, la prima era solo uno scatto di prova cmq, era solo per farmi vedere com era smile.gif
Quando si mette ferma( e sveglia smile.gif)bisogna sfruttare l'attimo perchè di solito o sgattaiola qua e la oppure dorme come un ghiro smile.gif
Per il riflesso ho provato ad aggiustarlo con la correzzione occhi rossi, ma giustamente nn funziona ...
Come mi consigliate di eliminarlo?



ciao
robertaprincipi
Messaggio: #11
ciao Cato!
concordo anche io con i complimenti che ti hanno già fatto la tua micia è stupenda.......

ma è bellissima la foto a colori!!!! bravissimo!

per quella in b&n anche io ti avrei dato gli stessi consigli che ti hanno già dato!

ciao ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio