FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tamron Af28-200mm F/3.8-5.6 Xr Aspherical (if) Macro...che Ne Pensate?
Rispondi Nuova Discussione
dfairy
Messaggio: #1
Buonasera a tutti!
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provare questo obiettivo e come l'aveva trovato..
Quanto dovrebbe costare per essere un prezzo onesto?

grazie.gif
dfairy
Messaggio: #2
Nessuno l'ha mai utilizzato? O è un obiettivo fantasma?! ph34r.gif
ninjo
Messaggio: #3
Mi spiace, io non l'ho mai utilizzato, ma penso...che hai sbagliato sezione, visto che qui si tratta di ottiche nikon!
dfairy
Messaggio: #4
Non ho trovato una sessione dedicata ai compatibili, sfogliando questa ho trovato anche post su sigma e tamron e ho pensato che andasse bene..... ora mi viene il dubbio però unsure.gif

grazie
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
Ciao metti richiesta in sushi bar penso che li si possa discutere di "tutto"
Saluti
CVCPhoto
Messaggio: #6
QUOTE(dfairy @ Jan 3 2011, 09:22 PM) *
Buonasera a tutti!
Volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provare questo obiettivo e come l'aveva trovato..
Quanto dovrebbe costare per essere un prezzo onesto?

grazie.gif


Ciao, non conosco l'obiettivo in questione, ma credo che questa discussione verrà spostata al Sushi Bar dai moderatori. Questa sezione è infatti riservata agli obiettivi Nikkor.

Carlo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Discussione spostata al bar, come ogni altra discussione riguardante esclusivamente ottiche NON Nikon

Per quel che riguarda l'obiettivo...eviterei
L'unico tuttofare che prenderei in considerazione (in linea teorica...a livello pratico non uso quasi mai gli zoom, prediligo i fissi) è il Nikkor 18-200 VR II , l'unico che ha una qualità abbastanza accettabile , secondo me.

Buone foto


Federico
dfairy
Messaggio: #8
Grazie FZFZ, mi scuso per aver postato nel posto sbagliato ma non sono ancora pratica dei vari spazi unsure.gif

Per quanto riguarda l'obiettivo, ahimè l'ho già acquistato, pagato pochissimo ovviamente...
Mi interessava sapere se poteva essermi utile per smanettare un pò in manuale considerato che ho solo un 18-55 VR e un 55-200 VR (dal kit della D5000).
Mi rendo conto che quella focale è già coperta ma l'ho preso proprio perchè manuale...

Grazie
ninjo
Messaggio: #9
Puoi usare in manuale anche gli obiettivi che già possiedi, e che come qualità ottica dovrebbero essere migliori del tamron! Basta mettere la ghiera di selezione su M...
dfairy
Messaggio: #10
Si, questo lo so... Volevo uno completamente manuale... Forse non riesco a spiegarmi... Volevo un obiettivo \"vecchio\" :s
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio