FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Richiesta Di Aiuto
errata registrazione
Rispondi Nuova Discussione
yrbag52
Messaggio: #1
buongiorno,
scusate ma avrei bisogno di aiuto in quanto oggi ho registrato per la convalida della garanzia i prodotti Nikon acquistati regolarmente in Italia. Mentre ho inserito i dati esatti per l'obiettivo (modello 18-105mm F3.5-5.6G AF-S DX VR kit D7000) ho invece saltato un numero relativo allo scontrino di vendita per il corpo macchina (modello D7000 BODY).
Si può chiedere che venga fatta la correzione con il numero esatto e farmi inviare la nuova conferma di garanzia poichè ho regolarmente allegato la copia dello scontrino da dove si evince la correttezza dei dati?
Vi ringrazio per una eventuale risposta.

gabriella
Antonio Canetti
Messaggio: #2
Benvenuto nel forum

tefefona al numero indicato nella pagina che ti indico:

http://www.nital.it/assistenza/home.php

li risolverrano il tuo problema.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Dec 27 2010, 09:22 PM
panniello lucio
Messaggio: #3
Sono chiusi fino al 9 gennaio e quindi non rientri nei tempi previsti per la registrazione del prodotto Credo che la copia dello scontrino allegata alla registrazione sia sufficiente a nche nel caso di una errata digitazione Per non ci sono problemi anche perché se tenti di registrare nuovamente il prodotto per correggere il dato errato non ti riesce perché quel identificativo e stato già rimosso dall archivio Prodotti da registrare Buon anno nuovo Lucio
Mauro Va
Messaggio: #4
Prova a mandargli un e-mail con i tuoi dati e spiegargli il problema:

servizioclienti90@nital.it


Ciao Mauro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio