FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
My Girls, My Love
Rispondi Nuova Discussione
giuseppebattelli
Messaggio: #1
La mia piccola è nata sabato 18/12, le notti insonni regalano una fantastica sensazione d'amore che si diffonde per le stanze: ho provato a catturare l'atmosfera, con tutto il mio amore per le mie donne...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
veigdriver
Messaggio: #2
QUOTE(giubattelli @ Dec 24 2010, 03:30 PM) *
La mia piccola è nata sabato 18/12, le notti insonni regalano una fantastica sensazione d'amore che si diffonde per le stanze: ho provato a catturare l'atmosfera, con tutto il mio amore per le mie donne...


Innanzitutto auguri!
E' una bella foto, rende bene il sentimento di amore tra madre e figlia, solo io avrei preferito che i capelli della mamma fossero più a fuoco, ma magari era difficile da fare...
raffaelerossiello
Messaggio: #3
QUOTE(giubattelli @ Dec 24 2010, 03:30 PM) *
... le notti insonni regalano una fantastica sensazione d'amore ...


... le notti in sonni sono insonni e rimangono insonni, si rasenta la non sopportazione dopo qualche tempo, poi passa e vivi la sua vita e ogni giorno sempre di più. Dopo qualche tempo si ritornerà a vivere le notti insonni aspettando di sentire la chiave che inserita nella porta ci dice che è andato tutto bene ... e senza pensare a tutto quello che stà in mezzo, se non è amore tutto questo.

Già il fatto che sia una sagittario .... un po' di campanilismo concedimelo!!

Complimenti bel capolavoro.

Raffa
davcal77
Messaggio: #4
momento di dolcezza unico
davvero complimenti per come hai saputo catturarlo e trasmetterlo

Davide
HonorMan
Messaggio: #5
non uno, due capolavori smile.gif
andreasonia01052009
Messaggio: #6
.. splendida splendida splendida ... è magnifica questa foto ... mi piace tantissimo il BW ... veramente splendido ... emana tenerezza, dolcezza, pace, serenità, amore ..... splendida ...
complimenti veramente .... tutti e tre .... buon riposo appena riuscite e voi genitori .... :-D

Andrea
ges
Staff
Messaggio: #7
La foto è molto cominicativa in quanto trasmette bene la tenerezza del momento.
Auguri. smile.gif
giuseppebattelli
Messaggio: #8
Grazie ragazzi per i passaggi e per i commenti... le notti insonni continuano, come dice scheda, continueranno negli anni.... adesso mi godo questo momento bellissimo, la sintonia che si crea tra mamma e bambina ogni qualvolta si guardano, mi spinge a osservare e quasi a mettermi da parte onde evitare di rompere l'atmosfera... o più semplicemente a cercare nuovi angoli da dove inquadrare meglio la magia dell'amore.
buone feste a tutti e grazie ancora!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio