FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Commenti a: Nital.it - NIKON EXPERIENCE > Color Efex Pro 3 di Nik Software su Adobe Photoshop: postproduzione professionale e veloce
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Commenti a: Nital.it - NIKON EXPERIENCE > Color Efex Pro 3 di Nik Software su Adobe Photoshop: postproduzione professionale e veloce
Clicca qui per tornare alla pagina.
gaprisco
Messaggio: #2
Spettabile Staff,
in data 30/12/2010 ho acquistato una Nikon D90 con obiettivo 18-105 VR e, in data 31/12/2010, ho effettuato la registrazione sul vostro sito. All'interno della confezione, ho trovato un opuscolo che, oltre a ringraziare per l'acquisto, mi avvisava dell'arrivo di una e-mail con la quale era possibile scaricare il software 'Color Efex Pro 3.0 Standard Edition Stand Alone' ma, scusate la mia incapacitą, non so proprio come fare.
Sarei grato se poteste indirizzarmi per poter scaricare la versione 'Standard Edition' e come fare per attivarla gratuitamente.
In attesa, porgo distinti saluti
Gaetano Prisco
Desirče Raffa
Messaggio: #3
Ho acquistato una nikon D5000 il 5/12/10 e ho effettuato la registrazione del prodotto al sito nello stesso giorno..anch'io vorrei delle corrette informazioni su come scaricare gratuitamente questo software !
Stefano Borsani
Messaggio: #4
Buongiorno a tutti, innanzitutto complimenti per l'articolo e le utili "dritte".. non vedo l'ora di metterle in pratica.. avrei delle domande sul software e mi scuso fin da ora se non č la sezione pił appropriata.
Sono un felice possessore di una D90 per il nuovo acquisto, ho ricevuto via mail la possibilitą di scaricare gratuitamente "Color Efex Pro 3.0 Standard Edition stand alone" in lingua inglese. Mi sembra di aver capito che rispetto a quella descritta nell'articolo sia una versione "soft", avrei 2 domande:
Ho recentemente sostituito il computer, posso disinstallare il software dal vecchio e reinstallarlo dallo stesso link con il medesimo serial number sul nuovo pc??
E possibile acquistare la versione PRO 3 ( in italiano) come upgrade della mia, e se si come??

Grazie e auguri per il nuovo anno!
casugian
Messaggio: #5
Ciao,
complimenti per la realizzazione di questo Experience che ho trovato utilissimo e molto semplice da capire Pollice.gif come il programma del resto, intuitivo e veloce rolleyes.gif
E complimenti alle bellissime Mara ed Emanuela laugh.gif

Grazie, ai prossimi appuntamenti.

Gianluca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
COLOR EFEX doveva essermi inviato in omaggio dopo l'acquisto di una D5000,ma non e' arrivato niente...certamente questo non e' il posto giusto,ma nessuno sa dirmi niente...chi devo contattare? casillimarcello@gmail.com GRAZIE
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
QUOTE(casillimarcello @ Jan 17 2011, 05:48 PM) *
COLOR EFEX doveva essermi inviato in omaggio dopo l'acquisto di una D5000,ma non e' arrivato niente...certamente questo non e' il posto giusto,ma nessuno sa dirmi niente...chi devo contattare? casillimarcello@gmail.com GRAZIE


Prova a sentire Nital spa
QUI trovi le info per i contatti,

riposiziono la discussione nella sezione adeguata,

Sushi B.--->Tecniche di Fotoritocco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 18 2011, 02:01 PM) *
Prova a sentire Nital spa
QUI trovi le info per i contatti,

riposiziono la discussione nella sezione adeguata,

Sushi B.--->Tecniche di Fotoritocco

GRAZIE,ho gia provato,ma niente risposte.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(gaprisco @ Jan 4 2011, 02:39 PM) *
Spettabile Staff,
in data 30/12/2010 ho acquistato una Nikon D90 con obiettivo 18-105 VR e, in data 31/12/2010, ho effettuato la registrazione sul vostro sito. All'interno della confezione, ho trovato un opuscolo che, oltre a ringraziare per l'acquisto, mi avvisava dell'arrivo di una e-mail con la quale era possibile scaricare il software 'Color Efex Pro 3.0 Standard Edition Stand Alone' ma, scusate la mia incapacitą, non so proprio come fare.
Sarei grato se poteste indirizzarmi per poter scaricare la versione 'Standard Edition' e come fare per attivarla gratuitamente.
In attesa, porgo distinti saluti
Gaetano Prisco

ciao sono Marcello...ho acquistato qualche mese fa una d5000,dopo la registrazione ho aspettato invano qualche comunicazione per poter scaricare COLOR EFEX,ho provato a contattare qualcuno,ma anche questo invano...tu hai ricevuto risposta,come hai fatto? GRAZIE
stefisan
Messaggio: #10
Ho dovuto formattare il pc perdendo il programma color efex che avevo scaricato con l'acquisto di una macchina. ho ancora l'email di riferimento ho provato a ripristinare il programma ma nonostante venga installato non va pił... non c'č modo di recuperarlo??? grazie.
Gossyp
Messaggio: #11
QUOTE(Desirče Raffa @ Jan 7 2011, 12:38 AM) *
Ho acquistato una nikon Coolpix p500 e ho effettuato la registrazione del prodotto al sito il giorno dopo..anch'io vorrei delle corrette informazioni su come scaricare gratuitamente questo software !


Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ragazzi anche io ho appena preso un p7000. Come si fa a recuperare questo programma?
roccofazio
Messaggio: #13
salve ieri ho acquistato una Nikon D5100 con l'obiettivo 18-105 VR e questa mattina ho fatto la registrazione dei prodotti sul sito della Nital per l'estensione della garanzia; il rivenditore mi aveva detto che dopo la registrazione mi avrebbero mandato una mail per scaricare il software Color Efex Pro 3.0 ma ho solo ricevuto le mail di corretta esecuzione della registrazione prodotti e della garanzia come si procede per scaricare tale software visto che non mi č arrivato ancora nulla ??? !!
Fridrick
Messaggio: #14
QUOTE(roccofazio @ Aug 3 2011, 03:36 PM) *
salve ieri ho acquistato una Nikon D5100 con l'obiettivo 18-105 VR e questa mattina ho fatto la registrazione dei prodotti sul sito della Nital per l'estensione della garanzia; il rivenditore mi aveva detto che dopo la registrazione mi avrebbero mandato una mail per scaricare il software Color Efex Pro 3.0 ma ho solo ricevuto le mail di corretta esecuzione della registrazione prodotti e della garanzia come si procede per scaricare tale software visto che non mi č arrivato ancora nulla ??? !!

Ho fatto il tuo stesso acquisto...nello stesso periodo! anch'io non ho visto alcuna mail per scaricare il programma e sono passate quasi due settimane dalla registrazione! Che bisogna fare? a chi ci si deve rivolgere?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio