FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... Sono "nuovo" Se Cosi' Si Puo' Dire ...
possiamo dire nuovo....
Rispondi Nuova Discussione
andreasonia01052009
Messaggio: #1
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea, e non sono nuovissimo su questo forum, ma apro un post di presentazione poichè dopo una freqeuntazione e un uso spasmodico della mia reflex ho dovuto "abbandonare" per un po questo mondo splendido.
Poco tempo, un po di problemi, un po di movimento in giro, e anche un po di mancanza di pecunia .... rolleyes.gif
Ora invece sono tornato, mi sono trasferito in Svizzera, dove lavoro anche, l'anno prossimomi sposo e con quasi la stessa atrezzatura, ma molto piu' tempo e voglia di postare, interagire, lavorare con la mia creatività, cercare un evoluzione nel modo di fotografare iniziero' a postare come un principiante, poichè è vero, bisogna proprio riprendere..... Speriamo bene....

Un saluto a tutti quelli nuovi ma anche ai vecchi che rivedo nel forum.... addirittura chi prima era un utente è diventato moderatore.... e non solo uno.... cool.gif wink.gif

Buona giornata a tutti allora....

PS Ho una piccola attrezzatura con:
D50 - 18-55, 55-200, 50-1.8, sigma28-80, lampeggiatoreEF530DG, qualche filtro e un bel monospalla comodo comodo.... non pensavo...
vvtyise@tin.it
Messaggio: #2
ben tornato!
Willyambo
Messaggio: #3
Ciao 'andreasonia01052009'

un felice ritorno anche da parte mia.
William
raffer
Messaggio: #4
Bentornato! Pollice.gif

Raffaele
Mauro Va
Messaggio: #5
Bentornato Andrea

Ciao Mauro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Bentornato nella community
marce956
Messaggio: #7
Bentornato!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Bentornato fra noi Andrea!

Primo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio