FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Garanzia Nikon D300s
Rispondi Nuova Discussione
gallos
Messaggio: #1
A settembre ho comprato un aD300s l'ho registrata appena comprata perché sul sito nital dice che la garanzia vale 1 anno quando sulla scatola c'è un bollino che dice 3 anni di garanzia
buzz
Staff
Messaggio: #2
La domanda qual'è?
Antonio Canetti
Messaggio: #3
l'hai comprata con la fattura? se è si è tutto normale.


Antonio
Alessandro V.
Messaggio: #4
O l'hai comprata in partita iva oppure potrebbe essere un errore...contatta NITAL ti rispondono subito, l'unica volta che li ho contattati per un problema simile mi hanno risposto in giornata. Avevo comunicato il problema via email.
Ciao

Messaggio modificato da Alessandro V. il Nov 26 2010, 09:21 PM
gallos
Messaggio: #5
l'ho comprata con lo scontrino!
Antonio Canetti
Messaggio: #6
allora ascolta il consiglio di Alessandro.


Antonio
CVCPhoto
Messaggio: #7
QUOTE(gallos @ Nov 26 2010, 09:32 PM) *
l'ho comprata con lo scontrino!


Non è che per caso, nel form di compilazione della registrazione online hai inserito anche la tua partita IVA? In questo caso vieni considerato utente professionale anche se hai allegato la scansione dello scontrino. In questo caso contatta il customer service Nital e spiega l'accaduto.

Saluti

Carlo

Messaggio modificato da CVCPhoto.net il Nov 26 2010, 09:49 PM
gallos
Messaggio: #8
Li telefonerò lunedì perche non ho inserito P.iva
grazie a tutti
Eolias
Messaggio: #9
QUOTE(gallos @ Nov 26 2010, 09:32 PM) *
l'ho comprata con lo scontrino!



Mi è capitato in passato di aver comprato una D70 con lo scontrino fiscale e non avendo un pc ho chiesto al negoziante di attivarmi la garanzia on line.
Ho scoperto 4 anni dopo che la garanzia invece di 3 anni era valevole 1 anno perchè intestata al negoziante. Fortunatamente non avuto mai bisogno di assistenza e dopo 4 anni l'ho rivenduta.
marce956
Messaggio: #10
Con una mail ad LTR risolvi tutto (a me è capitato un caso analogo con una compatta ed hanno sistemato tutto)...
gallos
Messaggio: #11
Problema risolto ho inviato una mail, hanno risolto il problema
Grazie a tutti
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio